Sostituzione del turbo alfa 166

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

platinum

Nuovo Alfista
9 Marzo 2008
9
0
1
bs
Regione
Lombardia
Alfa
166
Motore
24 mutijetd
ciaosono possesore di una 166 2.4 v20 multjtd cerco aiuto dal forum io ho un problema con la mia macchina qualcuno mi puo aiutare
il mio turbo mia salutato con una bella fumata e ora di cambiarlo pero io lo vorei cambiare con quello della brera da 210 cv e una modifica che si puo fare o pure no grazie
 
Platinum,ti ho rinominato la discussione in modo da poter ricevere più messaggi precisi. Messa nella giusta sezione.
 
Di niente,però non andare in giro in tutti i tread a mettere messaggi,credimi,qui è più che sufficiente. Abbi fede e le risposte arriveranno.
 
ciaosono possesore di una 166 2.4 v20 multjtd cerco aiuto dal forum io ho un problema con la mia macchina qualcuno mi puo aiutare
il mio turbo mia salutato con una bella fumata e ora di cambiarlo pero io lo vorei cambiare con quello della brera da 210 cv e una modifica che si puo fare o pure no grazie

:mecry:

che sfortuna....

Non so come aiutarti....:smiley_029:

Ma come è successo???:confused:

(io faccio (quasi) sempre il cool down)
 
doppo una bella cavalcata lunga 40km con un bmw 5.30 del 2001 e un mercedes 270 di un altro collega be io ho fuso il turbo ma il mio collega 5.30 a fuso il motore ragazzi credetemi e stata una sodisfazione costi quello che costi e quanto mi costera.
 
doppo una bella cavalcata lunga 40km con un bmw 5.30 del 2001 e un mercedes 270 di un altro collega be io ho fuso il turbo ma il mio collega 5.30 a fuso il motore ragazzi credetemi e stata una sodisfazione costi quello che costi e quanto mi costera.
:D

Grande Alfa 166 non inferiore a nessuna, anzi...

:D

peccato per il turbo:mecry:

;)
 
ciao atkappa la mia macchina e il 175 cv il turbo di ebay e il 140 cv io vorei mettere il 210 cv della brera ho della 159 210 cv pero non so che differenza ce tra il mio motore e quello da 210 cioe devo campiare centraline il multjtd ha la stessa pressione ho e diverso posso montare stu turbo aiutatemi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi devo mettere stu turbo da 210 cv perche quello della bmw a messo il motore da duecento e qualcosa so solo che dietro di lui non voglio stare percio rispondetemi grazie
PS vorrei portare la mia macchina da giulio ferrari un preparatore milanese per la centralina un bel turbo da 210cv se qualcuno mi vuole consigliare un preparatore a cetto consigli grazie ha dimenticavo sono di brescia (gavardo).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.