Alzavetri Alfa 147

alfa147.88

Nuovo Alfista
12 Marzo 2008
2
0
1
35
bo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
2003
so che c'è già un topic a riguardo ma è chiuso....volevo chiedervi se con il telecomando posso alzare e abbassare i vetri mentre apro o chiudo la macchina...ho un alfa di fine 2003...grazie a tutti:decoccio:
 
Re: alzavetri

anche io avevo questo dubbio....in pratica li puoi solo abbassare tenendo premuto il tasto dell'apertura porte del telecomando....ma non li puoi rialzare....è la programmzione che lo prevede così...almeno a detta del mio mecanico alfa....ciao
 
Re: alzavetri

grazie mille....infatti c'ho provato e si abbassano solo.....
 
Re: alzavetri

Mi fa innervosire quando in alfa fanno le cose a metà...:mad::mad::mad:
La domanda nasce spontanea riprogrammando la centralina si può impostare la chiusura finestrini con il telecomando?
 
Re: alzavetri

Teoricamente si può impostare da centralina... li fanno solo abbassare perchè con il tempo hanno eliminato la guarnizione antipizzicamento... In Alfa ci tengono alle nostre dita...
 
Re: alzavetri

Teoricamente si può impostare da centralina... li fanno solo abbassare perchè con il tempo hanno eliminato la guarnizione antipizzicamento... In Alfa ci tengono alle nostre dita...


Non capisco se lo faccio con il telecomando o con il pulsante, il processo è lo stesso cosa cambia? Quindi non comprendo la logica della questione...
 
Re: alzavetri

Cambia eccome! se percaso alzi i vetri con persone nei pressi , specie bambini, potrebbero rimanere pizzicati... Alfa ha pensato sopratutto ai bimbi...
 
Cambia eccome! se percaso alzi i vetri con persone nei pressi , specie bambini, potrebbero rimanere pizzicati... Alfa ha pensato sopratutto ai bimbi...


Ah...:eek: Quindi considerando che non ne ho e nemmeno ne porto... Non me ne può fregare di meno... E la faccio riprogrammare... :grinser005: :grinser005: :grinser005: Grazie per la dritta. :)

Scusate il doppio post per chi fosse interessato ho interpellato il professionista del settore... Ha detto che tocca installare un cablaggio che costa sui 450€ + 150 per il lavoro e che poi alla fine comunque non viene molto bene... Cito testualmente viene na schifezza... Lasciate ogni speranza o voi che entrate...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: alzavetri

ragazzi non vi voglio smentire ma io ho una 147 distinctive dic 2002 e i vetri li posso sia abbassare che alzare con il telecomando,anche se nell'alzarli si sforza un po' troppo e quindi mi e' stato detto di evitarlo.non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che proprio per questo motivo sui modelli piu' recenti e' stato eliminata la possibilita' di alzarli con il tel.ciao a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: alzavetri

A quanto ne so lo hanno eliminato perchè la centralina, parte insieme al comando di chiusura, indipendentemente dal fatto che sia aperto o no, e alla lunga logora...