Scelta catene per Alfa 156

Re: consiglio per i cerchi della mia 156

I gommisti vendono quello che conviene a loro,più realtà di questa non ce n'è,anche xchè le gomme le ho provate,non ho letto i giudizi sotto le figure..:)e che gomme ti avrebbe consigliato..?Le F1..?P0 nero..?:lol2:


No mi ha consigliato le F1 e mi disse che sarei rimasto soddisfatto ed infatti è così se avrò dei problemi forse cambio idea... Ma per il momento a 20.000 finiti vanno ancora benissimo... Quindi... Le P0 nero sinceramente me le ha sconsigliate e non le presi... Nessuno mette in dubbio la qualità delle Toyo ma per come guido io Il gommista mi disse ti durano 6-7 mesi al massimo ma anche meno... .:blink:.
 
Re: Cerchi in lega alfa 156

ahah...........sei fortissimo pietro....... ho guardato nel garage ma niente da fare ...saluti spaziali marco
 
Re: consiglio per i cerchi della mia 156

Beh,non guido da nonno,e l'auto non è x niente originale..le F1 a 20.000 erano in crisi,le Toyo no :)
 
Re: consiglio per i cerchi della mia 156

oggi sono arrivate le gomme...domani o al max lune i cerchi...n vedo l'ora di montare tutto e postare delle belle fotine della mia alfa...sono curioso di vedere come stanno i 17 con l'assetto...mbaà

le gomme che ho preso sono delle fullrun pagate tt e 4 250 euro...:lol2::lol2::lol2:
ragazzi vi assicuro una cosa...io ho quasi sempre montato gomme di m :nakang,wanli,etc etc...ma sono ottime unica pecca che nn si possono tenere superati i 25/30.000km...ma chissenefrega con quello che costano...e poi nn è vero che nn sono affidabili anzii....però ripeto nn più di 25.000km
 
Re: consiglio per i cerchi della mia 156

Spero che ci arrivino di solito non superano i 10.000... Comunque economiche...
 
Re: consiglio per i cerchi della mia 156

Un mio amico con la 147 ha montato le LingLong per adesso è arrivato a 15000 km e minimo ne faranno almeno il doppio girandole. Mi ha detto che appena il prossimo anno le finisce ( percorre 20000 km all'anno ) se ne comprerà sicuramente un nuovo treno. Io le tengo sempre sott'occhio, ho anche guidato la sua 147 e devo dire che non fanno certamente schifo come alcuni fanno credere, ovviamente non sono il top ( e ci mancherebbe pure con quello che costano ) però la qualità non è così bassa.

Appena monti i cerchi/gomme posta le foto della tua car:)
 
Re: consiglio per i cerchi della mia 156

anche io monto le fullrun!!! 215/45 r17...immagino tu sia il primo dopo di me...io mi sto trovando bene si consumano bene solo che dietro ne ho una che è diventata un po rumorosa..poco male adesso devo girarle e faro due sgommate cosi la pareggio....però bel prezzo..io le ho pagate un pelo meno però me le sono montate da solo...
 
Re: consiglio per i cerchi della mia 156

mi rincuora sapere che qualcuno le monta...
io per ora le ho prese per lo sfizio di montare i 17...li volevo a tutti i costi e subito ma nn volevo ammazzarmi di spesa per le gomme...
Vedrò per ora sono parcheggiate in garage perchè prima di lunedì non mi arrivano i cerchi...che tristezza...li volevo per questo week...ma niente da fare...
allora che dire...speriamo che anche con me queste gomme si comportino bene...poi del rumore nn è che me frega tanto considerando che ho un JTD che pare un trattore... :decoccio::p
 
Re: consiglio per i cerchi della mia 156

Mi raccomando posta le foto... Non vediamo l'ora di vedere i tuoi nuovi cerchietti. :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: consiglio per i cerchi della mia 156

ragazzi, ame piacciono questi , ke ne dite Cerchio500x500.jpg