Cavo Ipod su stereo originale alfa 147

Re: Cavo aux

Ehi Giucri,gentilmente vai nell'apposita sezione per presentarti al forum!Così tutti ti conosceremo e potremo aiutarti a risolvere il problema!;) Grazie!
 
Re: Cavo aux

Per presentarti, corri velocissimo a questo link:
Le presentazioni dei nuovi iscritti al Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

Per quanto riguarda l'interfaccia, ce ne sono parecchie disponibili, ma la compatibilità tela può dare il rivenditore che tratta le interfacce! Non penso che ci siano problemi visto che utilizza l'uscita del caricatore.

Ma che uscita vorresti avere disponibile? (Ipod, usb, jack)
Perchè se è jack su ebay trovi il cavetto a una scemenza!
 
Ultima modifica:
Re: Cavo aux

Ciao Gargamella sono andato sul link e mi sono presentato comunque l'uscita che mi interessa è jack sai dirmi dove posso trovarla??
Grazie e buona giornata
 
Re: Cavo aux

Ciao Giucri07,
hai un messaggio privato. Il cavetto lo puoi trovare su ebay, oppure anche da un comunissimo negozio di impianti audio per automobili. Prima di andare al negozio confronta i prezzi su ebay, e vedine la convenienza.
 
Re: Cavo aux

grazie verifico all'istante
ciao giuliano
 
Re: Cavo aux

ciao sono andato a vedere dove mi hai indicato solo che il problema è vedere ora se è compatibile e come fare ad impostare l'autoradio dopo averlo installato
 
aiuto per connettere ipod sul radio di serie 147 12-07

CIAO TUTTI, MI SERVIREBBE UNA MANO A CAPIRE UN Pò.... HO APPENA ACQUISTATO UNA STUPENDA 147 DISTICTIVE DI DICEMBRE07, HO MONTATO DI SERIE UNA RADIO CD, CLASSICA, VOLEVO SAPERE SE C'è IL MODO DI INSTALLARE UN SISTEMA PER FAR LEGGERE IL MIO IPOD HO LETTO UN Pò NEL FORUM CHE CI SONO DELLE INTERFACCE ORIGINALI CHE SI POSSO MONTARE, MA NON CAPENDOCI MOLTO CHIEDO ULTERIORI CHIARIMENTI PER NON AVERE FREGATURE NEL CASO DOVESSI ANDARE AD ACQUISTARLO QUINDI CHIEDO CORTESEMENTE A QUALCUNO CHE MI DIA UNA MANO LE MIE RICHIESTE SONO QUESTE:

1- COLLEGAMENTO IPOD A RADIO CD DI SERIE SU 147 DISTINCTIVE NUOVA
2- POSSIBILITA DI COMANDO IPOD CON TASTI VOLANTE (MA NON ESSENZIALE)
3- QUALCHE SITO DOVE POSSO ANDARE SUL SICURO PER ACQUISTO DEL SUDDETTO CAVO


VI RINGRAZIO GIà IN ANTICIPO PER L'AUTO E CONFIDO IN VOI PER UNA MANO :decoccio:
 
Re: aiuto per connettere ipod sul radio di serie 147 12-07

ciao...molto semplicemente, senza cercare troppo in giro, e senza paura di sbagliare, vai in officina e chiedi il cavo...in meno di mezz'ora te lo montano...è xfettamente compatibil con tutta la macchina e non hai problemi :) in aggiunta c'è anche il cassettino x tenere nascosto e protetto l'ipod...si sostituisce ai 2 cassettini porta bicchieri/tessere...
 
Re: aiuto per connettere ipod sul radio di serie 147 12-07

ciao sgruff, come hai visto clubalfa è sempre utile .....ti chiedo una cortesia quando fai i post scrivi in minuscolo al limite se desideri tenere evidente il messaggio una la funzione grassetto
cliccando sulla lettera B , puoi anche scrivere i rosso e trovi tante altre funzioni
buon forum e grazie a pastikkerasta .....ammazzate che nik per il gentile intervento
rennny
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto