freccie e telecomando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

joop71

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2008
3
0
1
52
na
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
napoli
salve
ho comprato una 156 2.0 del 11/1999 e leggendo il manuale, ce scritto che chiudendo l'auto con il telecomando,L'auto dovrebbe mandare un segnale tipo bip oppure si dovrebbero accendere le freccie.
la mia non fa nessuno delle due cose.(però le porte si chiudono)
qualcuno di voi saprebbe dirmi quale il problema?
se e un semplice relè rotto ho qualcosa simile?
grazie e ciao?:decoccio:
 
Ciao, molto probabilmente tu hai una versione senza antifurto perchè frecce e bip funzionano solo con l'antifurto...mentre la chiusura delle porte è di serie.
 
ti consiglio di leggere bene sul manuale perchè mi pare che ci sia un procedimento che attiva/disattiva il segnale luminoso.
 
ti consiglio di leggere bene sul manuale perchè mi pare che ci sia un procedimento che attiva/disattiva il segnale luminoso.
No. Non c'è.

Ciao, molto probabilmente tu hai una versione senza antifurto perchè frecce e bip funzionano solo con l'antifurto...mentre la chiusura delle porte è di serie.
Nemmeno questo è corretto.


salve
ho comprato una 156 2.0 del 11/1999 e leggendo il manuale, ce scritto che chiudendo l'auto con il telecomando,L'auto dovrebbe mandare un segnale tipo bip oppure si dovrebbero accendere le freccie.
la mia non fa nessuno delle due cose.(però le porte si chiudono)
qualcuno di voi saprebbe dirmi quale il problema?
se e un semplice relè rotto ho qualcosa simile?
grazie e ciao?:decoccio:

Alla chiusura delle porte con il telecomando dovresti avere un lampeggio lungo e alla apertura due lampeggi corti.
Se non te lo fa i motivi sono solo 2
1) è una versione per i mercati dove non è previsto (ma lo puoi fare abilitare con l'examiner presso un'officina Alfa)
2) è già abilitato ma hai il relativo relè che non funziona più
ciao
 
Giusto per curiosità (una curiosità da alfista:D) ho consultato una rivista di ALvolante del 99 (prelevata dalla mia collezione) e ho capito tutto :D:D
Allora tra gli optional leggo:
-telecomando con chiusura centralizzata L.220.000
-Antifurto L.880.000

Quindi erano due optional distinti e separati. Tu hai il primo ma non il secondo.
 
grazie amici alfisti
controllerò il relè (se ce) se no sono costretto ad andare in una officina
 
ciao se è il relè come dici tu, sai percaso dove si trova? sarebbe di grande aiuto
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Usa la funzione cerca. Ci sono varie discussioni aperte. E anche una guida per associare al lampeggio delle frecce il Bip.
Qua chiudo.
ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.