Alfa Romeo MiTo [progetto 955] - Mito

Re: Alfa Romeo Junior/Racer [progetto 955]

Mi piace ( quella del rendering, quella del video un po' meno ). Attendo di poterla vedere e provare dal vivo. :)
 
Re: Alfa Romeo Junior/Racer [progetto 955]

dal video sinceramente mi ha un po deluso ma per giudicare aspetto di toccarla con mano
 
Re: Alfa Romeo Junior/Racer [progetto 955]

le foto che trovate in giro su quattroruote, autoblog etc etc sono le foto ufficiali della vettura per cui esteticamente sarà così e sinceramente non mi pare affatto male!

il telaio è su base grande punto anche se ha dettagli stilistici che possono accomunarla anche alla bravo (andrebbe stabilito in base a quale regola gpunto e bravo possano essere considerate brutte cmq).

in ogni caso le cornici attorno ai fari dovrebbero essere personalizzabili e dovrebbe avere un livello tecnologico di tutto rispetto
 
Re: Alfa Romeo Junior/Racer [progetto 955]

spettacolare... però voglio vederla dal vivo!
 
Re: Alfa Romeo Junior/Racer [progetto 955]

A me piace.....non vedo l'ora di vederla dal vivo.....
 
Re: Alfa Romeo Junior/Racer [progetto 955]

Bella , bella , un paio di nei da criticare ma tutto sommato bella .

Per il nome visto che tirano in ballo Milano e Torino fanno ricordare pure la penosa autostrada ,
Oppure mi domando se non sia un modo per dire Alfa.Fiat . Il nome Mi.To può ricordare una 125 della Cagiva che all'epoca ricordo che per un 16enne era una Mito di nome e di fatto .
 
Re: Alfa Romeo Junior/Racer [progetto 955]

Dal vivo è sempre la sensazione che conta pero a me dalle foto piace..sono sempre stato dubbioso sui fari a goccia pero sembrano riusciti anche quelli..Voglio vedere gli interni!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Junior/Racer [progetto 955]

a me piace...
le soluzioni stilistiche non sono male...

I fari tondi dietro sono una novità in casa Alfa...fanno molto 8C e Ferrari anni '80...ma sono molto belli...

L'unica cosa che mi sento di criticarle, ma per ora è solo una foto, sono le cromature attorno ai fari...ovviamente aspetto di poterla vedere dal vivo per confermare o smentire il mio parere...

Per il resto è semplicemente da sballo...
scudo profondo stile 147 prima serie, cerchi stile GTA, e una linea cattivissima...

bella...per quanto mi riguarda, posso solo che inchinarmi a Mamma Alfa!

Ora gli interni...aspettando la presentazione ufficiale...