Re: Mondiale F1 2008 [Postiamo tutto qui]

ma si dai cominciamo cosi' ...16° il konen causa guasto .....
confido in un campionato da cardiopalma dove tutto si deciderà l'ultima gara
comunque domani sarà tutto da vedere
nonno renny
Quoto, senza guasto all'impianto elettrico pompa benzina saremmo stati quasi sicuramente in prima fila. Vedremo stanotte, se Massa azzecca un buon start secondo me se la può giocare a podio.

Forza Domenicali&Baldisserri mitici!!
 
Le qualifiche sono state sottotono per le Rosse, ma confido in un bel risultato di Massa ed un possibile recupero in zona punti di Raikkonen. Certo, le aspettative erano ben altre... peccato !!!
 
La gara bruttissima per la Ferrari, la prestazione di Massa terribile, Kimi ha tentato troppo, e la tecnica?..., un fallimento assoluto, la vergogna! Però Kovalainen guidava benissimo, un piccolo sollievo per me qundo le rosse erano fuori, ma la tattica di McLaren per Heikki era un po strano...Anche sono contento per Nico, con la tattica più buona, sarebbe stato in secondo...
 
Già una gara disastrosa per le ferrari.. non solo per i guasti ad entrambi i motori ma anche per gli errori che hanno fatti i piloti che erano abituati a guidare con gli ausili elettronici. C'è da lavorare e speriamo in meglio per la prossima gara
 
Un week disastroso ci può anche stare dopo 10 anni che non accadeva ritengo..
Certamente come dice Kimi questa non è la vera Ferrari, nè questi sono i veri piloti, la cosa + preoccupante sono le rotture meccaniche, in una settimana che ci separa dal prossimo Gp non è possibile fare nulla.
Siamo solo al primo Gp cmq :grinser026:
 
ragazzi penso si debba stare tutti tranquilli è solo il primo gp .....è chiaro che avremmo voluto tutti vedere la rossa sul podio o per lo meno con qualche punticino , mio malgrado ho accettato la dura sconfitta , sono convinto che in ferrari sanno molto bene cosa fare e come rimediare ...dopo tanti anni ci può anche stare una disfatta
questo mio post non è valido per i non ferraristi ...per cui i complimenti ai vincitori
renny
 
Kimi ha detto, che fortunatamente la prossima gara è gia fra una settimana, fa più facile a dimenticare questa gara di oggi. Lo credo!
 
Sì, in fondo è solo la prima gara, speriamo però che una settimana sia sufficiente ad individuare e risolvere i problemi emersi oggi ...
 
Eccola, la Vera Ferari!:)

La Tigre della Malesia .:blink:.

Felipe 1
Kimi 2
.........
.........

Alla faccia dei maledetti OR in VITON Tiè! :aktion086:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ed ora speriamo bene per domenica .. si hanno tutte le carte in regola per vincere :)