Lodge HL per Alfa Romeo (report)

Giulietta 73

Nuovo Alfista
12 Marzo 2008
13
0
1
Ag
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.8
Finalmente tro trovato le famase lodge 2hl le uniche che vanno bene per i vecchi motori alfa senza centralina
 
Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente tro trovato le famase lodge 2hl le uniche che vanno bene per i vecchi motori alfa senza centralina

Cosa intendi ???

Ci vuoi dire dove le hai trovate ...oppure ne hai da vendere ????

Nel primo caso : dillo pure tranquillamente ...e poi ti ringraziamo .

Nel secondo caso , metti un'inserzione nell'apposita sezione VENDO - Trattative tra privati , specificando anche i costi e le spese di spedizione.

Grazie.
 
Ultima modifica:
Ne ho un po da vendere il negozio che le aveva ha cessato l'attività, cque stamattina ho trovato un altro negozio si chiama Ettore Casamento lo trovate su ebasy si trova a Palermo ma fa anche spedizione, ha le Lodge 2HL non alfa romeo.

Scusate se sono stato poco chiaro
 
Sei stato chierissimo!!
Le 2HL divnteranno tra poco tempo pezzo raro ed introvabile.
Credo ne comprerò una 20ina dal mio ricambista!!!
 
Ciao, Io Ne Ho Trovate Altre Su Ebay Da Un Venditore A Cagliari. Effettivamente Non Ne Sono Rimaste Molte In Giro...
 
Ciao, Io Ne Ho Trovate Altre Su Ebay Da Un Venditore A Cagliari. Effettivamente Non Ne Sono Rimaste Molte In Giro...


No, dai, in Lombardia se ne trovano ancora...le ho appena cambiate alla Giulia...e ne ho altre quattro di scorta...basta cercare...
 
Nessuno sa dirmi dove posso trovare le lodge 2 hl per alfa giulia gt, abito a Lecco, e non ho problemi ad arrivare anche nelle province di Bergamo, Milano, Sondrio, Varese. Vi prego perche' le Beru non vanno assolutamente bene.
 
Nessuno sa dirmi dove posso trovare le lodge 2 hl per alfa giulia gt, abito a Lecco, e non ho problemi ad arrivare anche nelle province di Bergamo, Milano, Sondrio, Varese. Vi prego perche' le Beru non vanno assolutamente bene.

Rassegnati perchè in commercio non le troverai facilmente.
Il mio consiglio è quello di spulciare i noti siti di aste e compravendite on line, altrimenti puoi rivolgerti ad AFRA di Milano...a prezzi davvero esorbitanti però...
 
Anche io ho avuto problemi nel trovare le candele oppure per le lodge 2hl ti sparano cifre tipo 90 euros per quattro candele,allora mi sono armato di santa pazienza e alla fine ho montato delle ngk b7es , consigliate da meccanico alfaromeo,se la tua non le digerisce basta fargli regolare l'anticipo e il problema e' risolto,costo dell'operazione 22euros,poi si potrebbero anche montare le bosch wr78 quattro punte che hanno lo stesso grado termico delle lodge costo 14 euris, non considerando anche che alcuni signori vendono a przzi esorbitanti delle lodge che non durano neanche 1000 km,quindi occhio alfisti che molti ci lucrano su questo problemino ::cop::
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve, vorrei postare qui un "report" per le candele LODGE.
(sono non solo beneaccetti ma richiesti qualsiasi commento/descrizione/notizia inerente)

cercherò di rispondere in maniera esaustiva a (quasi) tutte le domande inerenti:
-xk l'Alfa usa/va le Lodge?
-quali devo usare sulla mia alfa?
-cosa significano le sigle? e i colori?
-dove le trovo?
-quali sono le alternative?

in primis in maniera semplice e non tecnica, poi approfondendo l'argomento. Inserirò documentazione tecnica/tabelle comparazione e anche qualche link esterno per meglio chiarire.

1) Storia Lodge Plugs - GracesGuide
2) Produzione Spark Plugs - Spark-Plugs, Caps, Accessories & Connectors
3) le più rare in assoluto)))(vedasi foto)
 

Allegati

  • abarth%20lodge.jpg
    abarth%20lodge.jpg
    57.2 KB · Visualizzazioni: 575
Ultima modifica: