Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

ciao...mi ha fatto piacere conoscerti..

bello dai come raduno,soprattutto la location,trovate le foto su == CIAKsposi - ALME' ==
 
a saperlo prima magari sarei venuto..ma dove si trovano i siti che dicono dove ci sono i raduni??
 
questo è il tipo di tuning che non mi piace!
la fisionomia della macchina non deve cambiare!!!





Che diavolo è sta porcata??? Non si capisce nemmeno cos'è... Sembra una fusione tra stilo, 147 e audi smerd... :lol2: Io mi vergognerei a farla vedere...
 

Allegati

  • Porcata111111111111111111111.jpg
    Porcata111111111111111111111.jpg
    48.9 KB · Visualizzazioni: 138
Ultima modifica:
Che diavolo è sta porcata??? Non si capisce nemmeno cos'è... Sembra una fusione tra stilo, 147 e audi smerd... :lol2: Io mi vergognerei a farla vedere...

dal posteriore direi 147, ma non vorrei sparare una boiata...
 
ragazzi guardate cosa ho trovato in giro nel web:
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
a me piace molto,è un tuning particolare!!!!
 
ragazzi guardate cosa ho trovato in giro nel web:
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
a me piace molto,è un tuning particolare!!!!

ruote troppo enormi...mi sembra un enorme carozzella con quelle ruote....
 
oggi sono stato al raduno di tuning organizzato a cassano d'adda a villa borromeo, tantissime auto tra cui quella del nostro a112Feni, complimenti!
alcune erano davvero impressionanti, però c'è più macello a monza il giovedì sera

Veramente c'era un raduno a Cassano?? e io non lo sapevo!!!proprio il paese vicinissimo a casa mia!!!mannaggia me lo sono persa!!volevo portarci la mia Tessora!!
Ti chiedo un grande sforzo se mi contatti nel caso venissi a sapere di qualche raduno in zona (Monza esclusa che si sà che è tutti i giovedì) ?
grazie mille..

Abbo's
 
147...che bel commento costruttivo....


Scusa ma quando vedo una macchina che non si capisce nemmeno cos'è mi viene proprio dal cuore... Che diavolo hai comprato a fare una macchina se devi fargli una cosa simile? Non fai prima a costruirtela di sana pianta... Questo è quello che si definisce un affronto al marchio...
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
personalmente non la reputo così male,direi che è molto particolare,e può non piacere,ma si deve ammettere che su quell'auto è stato fatto un'ottimo lavoro!!!!insomma per me è carinissima!!!!