Rimappatura / modifiche motore / elaborazioni - Alfa 156 JTD/JTDm

Re: Centralina....WOW!!

Ciao, avete ragione entrambi, ma ho fatto questa operazione in piena coscienza, confortato dal fatto che con mio cugino avrei potuto, eventualmente, perderci tempo. Ora, la questione dei rulli è sacrosanta nel momento in cui ti rechi in un'officina che ti sfila le classiche 300-400 euro...
Nel mio caso ho pagato ..... zero euri, ed i risultati si vedono, rulli o non rulli!
E' chiaro che nel momento in cui tutto questo non è possibile chi paga pretende, ed è giusto che sia così!

Beh,il test sui rulli costa € 50 al max,ed eventualmente lo puoi fare dove vuoi..:)non è una questione di pretese,ma le curve di coppia/potenza sono importanti..
 
Re: Centralina rimappata....WOW!!

ciao volevo sapere quanto hai pagato la rimappatura della centralina
 
Re: Centralina rimappata....WOW!!

ehi raga, il mio meccanico mi ha kiesto 250 euri per rimappare la centralina della mia 1.8 ts garantendomi un incremento di potenza di circa 30 cv. ke faccio mi fido?saranno ben spesi?:decoccio:


bravo... lascia stare.... al max se è bravo ti da 6 cv, ma nemmeno se viene giù il padre, il figlio e lo spirito santo assieme non ti danno 30 cv!!!! lascia stare che è una truffa!
 
Re: Centralina....WOW!!

Beh,il test sui rulli costa € 50 al max,ed eventualmente lo puoi fare dove vuoi..:)

Perdonami dove lo riesci a fare spendendo cosi poco??? :confused:
Ho cercato un po in giro nella mia zona Milano nord ma non ho trovato nessuno che mi abbia chiesto meno di 150/200e

Grazie
Ciao
Fede
 
Re: Centralina....WOW!!

Perdonami dove lo riesci a fare spendendo cosi poco??? :confused:
Ho cercato un po in giro nella mia zona Milano nord ma non ho trovato nessuno che mi abbia chiesto meno di 150/200e

Grazie
Ciao
Fede

Da MP Garage ad Albavilla (CO) :)
 
Re: Centralina rimappata....WOW!!

ehi raga, il mio meccanico mi ha kiesto 250 euri per rimappare la centralina della mia 1.8 ts garantendomi un incremento di potenza di circa 30 cv. ke faccio mi fido?saranno ben spesi?:decoccio:

guarda è piu probabile che la macchina possa andare ad acqua :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:

skerzi a parte anche a me quando avevo un 1800 mi promisero 30 cv e altri ragazzi piu esperti mi dissero che era unt truffaldino.. considera che non andrai oltre i 15 cv credo

sempre se poi non inizi a fare modifiche sostanziose e molto piu costose;-)

purtroppo noi turbizzati godiamo di piu cv con la mappa :p
 
Re: Centralina....WOW!!

Da MP Garage ad Albavilla (CO) :)

Ottimo, che tu sappia bisogna prendere l'appuntamento o posso passare di li e in tempi ragionevoli farla? Quanto tempo ci vuole?

Grazie 1000
 
Re: Centralina....WOW!!

Ottimo, che tu sappia bisogna prendere l'appuntamento o posso passare di li e in tempi ragionevoli farla? Quanto tempo ci vuole?

Grazie 1000

Meglio chiamare,di norma è sempre pieno(chissà xchè..) :p
Ti lascio i suoi dati in pm :)
 
Re: Centralina rimappata....WOW!!

ehi raga, il mio meccanico mi ha kiesto 250 euri per rimappare la centralina della mia 1.8 ts garantendomi un incremento di potenza di circa 30 cv. ke faccio mi fido?saranno ben spesi?:decoccio:
devi dire al tuo meccanico di non raccontare frottole 30 cv su un aspirato sono follia pura .....
valuta questo ...sulla mia gta dopo ben 5 ore di lavoro ..prove e riprove sui rulli il motore dava in origine 253 cv e 280 nm al termine si è arrivati a 261 cv e 303 nm ....
alfa 156 jts 152 cv in origine e 161 dopo 4 rimappature .....
spero ti basti
da quando ho consciuto teknomotion ho capito molte cose ....ci sono una marea di venditori di fumo ,,,,,,scambi di file che girano da officina a officina ......il vero professionista non è colui che ti rimappa e basta ma è colui che studia il motore capisce quali sono i suoi punti deboli e quelli di forza e su questo lavora ....
ogni motore è diverso non nascono tutti alla stesso modo e qui' è l'abilità del professionista intervenire nei punti critici ,,,,,,,non fatevi ingannare dai cavalli ma dalla erogazione fluida e continua del motore....è solo qiuello il segreto !!!!!
renny
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 Centralina rimappata....WOW!!

Grazie,renny,cena pagata!!!:p
Scherzi a parte,sugli aspirati sono in pochi a saper lavorare bene,diffidare è la parola d'ordine!:rolleyes: