Spider (916) Toyo Semislick

iko

Alfista principiante
2 Giugno 2006
252
2
19
41
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 JTS
Ciao, fra non molto dovrò cambiare le gomme della mia spider... Qualcuno per caso ha avuto esperienze con le Toyo semislick? Il costo è molto alto ho visto, circa 250e a gomma. Sapete per caso se durano e come sono?

Grazie
ciao
Fede
 
Re: Toyo Semislick

Ma dove vivi? All'interno della pista di monza???
ciao
 
Re: Toyo Semislick

Ma dove vivi? All'interno della pista di monza???
ciao

No vivo a Milano, per chi non lo sapesse il link del produttore è questo: Toyo Tires - Proxes R888
Si tratta di gomme omologate che garantiscono elevato grip. Dato che uso la spider occasionalmente mi piacerebbe provarle. Me ne han parlato molto bene sia come tenuta sull'asciutto che sul bagnato, volevo solo sapere se qualcuno di voi le aveva già provate in quanto l'unica cosa che mi preoccupa è la durata. Non vorrei farci solo 10.000 km
 
Re: Toyo Semislick

Beh essendo delle semi slick, molto performanti la durata è quella che è....
 
Re: Toyo Semislick

beh... delle semislick che vadano bene sul bagnato, dubito che esistano.
ciao
 
Re: Toyo Semislick

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
Queste!
Secondo me 10.000 massimo 15.000 Km dipende come le usi.
Sulla pioggia però ti sconsiglierei di usare la spider, nel caso le montassi.
 
Re: Toyo Semislick

mi sto informando pure io..tra queste le advan ,le ventus r-s2,le dunlop direzza z1...e le bridgestone re070,michelin pilot sport cup.....
ma devo ancora cercare e chiedere i prezzi..io con delle normali pirelli pzero nero,arrivo a fatica..a 20mila km..a sto punto mi prendo delle semislick..e festa finita..x il discorso pioggia..nn corro cmq..con la pioggia,fino a quando nn sento la gomma calda..x il resto..con l'assetto che mi ritrovo.a gomma fredda..è il disastro..minimo 10-15 km x avere un'aderenza decente..!
 
Re: Toyo Semislick

Io le toyo proxes le ho provate, ragazzi fanno paura, un grip impensabile..
Considerate però che complice anche il caldo, le ho montate a giugno e a settembre erano completamente slick.. Su asciutto avrei potuto tirarci un'altro paio di mesi, ma visto l'arrivo della brutta stagione ho preferito rimontare le vecchie Dunlop Sportmax
 
Re: Toyo Semislick

Biscione che Proxes hai montato? che en son di diversi modelli... A me hn detto e ho fatto anceh qualche ricerca che le proxes fanno pochi chilometri sui 10.000 Km, ma tra tutte c'è la proxes Tr-1 che è una via di mezzo, e ti arriva anceh a 20.000km... io lo ho montate su da poco vi dirò POI...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Toyo Semislick

cosa sapete dirmi se monto delle good year f1