Variatore di fase TS GTV

Re: variatore di fase??

salve a tutti vorrei porvi un nuovo quesito.. leggendo i vostri commenti sui variatori di fase ho notato che la mia gtv ha questo problema.. avvicinandosi al cofano a motore acceso fa un rumore orribile tipo trattore o meglio motore diesel... credo sia il variatore di fase a questo punto.. che danni comporta la sua rottura? quanto costerebbe sostituirlo? la mia e una gtv del 1996 2000 ts.. grazie a chi puo darmi una mano..
Ciao Angelo io l'ho sostituito un mese fa, mi faceva lo stesso difetto... la spesa e venuta 600 euro ma ho sostituito anche i cuscinetti distribuzione,la cinta distribuzione, cinta contralberi e cinta servizi... ora va molto meglio di ripresa e allungo-:eclipsee_Victoria:
 
Re: variatore di fase??

ok...idea intressante....vediamo quante adesioni si possono raccogliere. Se lo staff è d'accordo, ovviamente, aprirei un post dedicato alla raccolta di ordinazioni.....
 
Re: variatore di fase??

Secondo me prima bisognerebbe trovare il fornitore/ricambista che ce li possa fornire ed il prezzo eventuale per una "grossa" fornitura .... se non ci sono possibiltà di sconto/quantità è inutile che mettiamo in moto tutto il meccanismo .

Intanto perchè non senti il tuo amico ricambista Alfa quando scendi in Puglia ??

Magari prova a sentire i prezzi per :

- 25 pezzi

- 50 pezzi

-100 pezzi


Logicamente se qualcun'altro del Forum ha degli "agganci " è il benvenuto !!!
 
Re: variatore di fase??

ok...ci avevo già pensato.....
 
Re: variatore di fase??

...anche un ricambista FIAT andrebbe bene : il variatore è lo stesso della Barchetta Fiat Coupè e simili ....STESSO CODICE 55202772

N.B. Ultimo prezzo aggiornato al 23/01/2008 :

Prezzo di listino: 137,26 EUR

Prezzo ivato: 164,71 EUR

da novembre 2007 è aumentato di circa 10,00 EUR
 
Re: variatore di fase??

ultimissimo prezzo 140 euro iva compresa evvai che il prezzo inizia a scendere
 
Re: variatore di fase??

dove lo hai visto quel prezzo ??


adesso provo a mandare un'email al tizio inglese che li vende a 107,00 EUR su eBay e gliene chiedo 50pezzi ....vediamo cosa mi risponde .
 
Re: variatore di fase??

Ho trovato il sito della Kit car .... ATTENZIONE però !!!!!!

Sul loro sito nella foto del variatore si vede anche la scatola , che però è del vecchio modello !!!! e cioè il 60666199 .

Se è quello che se lo tengano per 140,00 EUR !!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: variatore di fase??

no no è il nuovo, con tanto di conferma del codice 5..........ma a questo prezzo decisamente meglio e bay