Alfa 147 - 1.6 TS Ex 105 - Blu Inca - 2003 - RM

Re: 147 1.6 TS Ex 105 Blu Inca 2003 ( Lex Mobile )

io avrei strozzato quello degli adesivi per le pinze!!!!!!!!!!!!
Molto belli anche i dischi... sono gli sport japan? è proprio il disegno che piace a me... ma devo essere sincero che quelli posteriori non mi era mai capitato di vederli montati.... quanto vengono rispettivamente quelli anteriori e quelli posteriori?
 
Re: 147 1.6 TS Ex 105 Blu Inca 2003 ( Lex Mobile )

Bellissima e dal vivo rende ancora meglio...
 
Re: 147 1.6 TS Ex 105 Blu Inca 2003 ( Lex Mobile )

Complimenti Lex, fatta per bene: molto belli i cerchi :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 147 1.6 TS Ex 105 Blu Inca 2003 ( Lex Mobile )

ciao Lex complimenti è davvero molto bella!!ps anch'io ho uno scarico Remus cm il tuo e credimi...è il miglior acquisto che abbia fatto da qnd ho la mia nasona...!!!cmq qst scarico secondo me è consigliabile x il sound prettamente x il benza...( mio cugino ha montato lo stesso sul jtd e se devo essere sincero...differenze pochissime)ma sul benza è tt un'altra cosa!!anche i cerchi sn belli...volevo metterli anche io...ma poi ho puntato sugli alessio montecarlo!!te cosa ne pensi??ciao ci sentiamo

Grazie ragazzi siete veramente gentili... Allora sinceramente io ti consiglio dei cerchi con disegno alfa romeo fanno un altro effetto... :rolleyes: Perchè per quanto possono essere belli poi fanno un effetto mix-max non so cosa... :)

io avrei strozzato quello degli adesivi per le pinze!!!!!!!!!!!!
Molto belli anche i dischi... sono gli sport japan? è proprio il disegno che piace a me... ma devo essere sincero che quelli posteriori non mi era mai capitato di vederli montati.... quanto vengono rispettivamente quelli anteriori e quelli posteriori?

Si sono gli sport japan se non ricordo male, sui 180 quelli posteriori e sui 220-230 quelli anteriori. .:blink:.