Variatore di fase TS GTV

Re: variatore di fase??

Ho appena mandato un'email a Kit car per una serie di "vecchie" guarnizioni non più trovabili dal concessionario ....così ho colto l'occasione per chiedere anche un acquisto di 50 variatori .....vediamo cosa mi rispondono.

Ho anche scritto all'inglese , per 25 pezzi e 50 pezzi ....

appena ho novità le scrivo qui , poi se i prezzi sono buoni possiamo provare a fare un sondaggio/lista (previo OK dal Direttivo) per vedere quanti pezzi siamo in grado di "piazzare".

Io sarei disponibile ad occuparmi di ordinare, ricevere, smistare i ricambi .


P.S. L'inglese ha anche degli OTTIMI prezzi sulle candele originali X i Twin Spark !!!! 76,16 EUR per tutto il Kit di 8 candele .....vediamo , magari organizziamo anche per queste.
 
Re: variatore di fase??

questa la risposta di brucchetti ricambi che riporto testualmente:
"in rifermineto alla sua richiesta, la nostra migliore offerta per una fornitura di minimo 100pz è di euro 126,00 iva compresa x pezzo".
 
Re: variatore di fase??

Questa invece l'offerta ( Non molto buona )di KIT-Car :

per quanto riguarda i variatori il prezzo di listino iva compresa € 164,71
scontato 145,00
sulla quantita' potrei togliere 10,00 euro

quindi qui siamo arrivati a 135,00 €


è decisamente meglio quella di ziomus

Attendo la risposta dall'inglese
 
Re: variatore di fase??

Sinceramente saremmo interessati seriamente anche noi di far parte di un acquisto collettivo per il variatore di fase.

Piccola osservazione da tener conto:le eventuali spese di spedizione,costo dei bonifici,etc etc..della serie che se i rivenditori non sono in grado di offrire sostanziali sconti in vista di ottimi numeri di richieste stiamo attenti se il gioco vale la candela.

Dal canto mio la prox settimana,tramite conoscenze,chiedo un paio di prezzi di favore in base a 10 pezzi qui in regione FVG.

Altra domanda:il set candele completo ha lo stesso codice per tutte le versioni TS 16v? Quelle indicate da miclanci sono quelle originali che si prenderebbero qui in conce?

Un grazie anticipato.
 
Re: variatore di fase??

Sinceramente saremmo interessati seriamente anche noi di far parte di un acquisto collettivo per il variatore di fase.

Piccola osservazione da tener conto:le eventuali spese di spedizione,costo dei bonifici,etc etc..della serie che se i rivenditori non sono in grado di offrire sostanziali sconti in vista di ottimi numeri di richieste stiamo attenti se il gioco vale la candela.

Dal canto mio la prox settimana,tramite conoscenze,chiedo un paio di prezzi di favore in base a 10 pezzi qui in regione FVG.

Altra domanda:il set candele completo ha lo stesso codice per tutte le versioni TS 16v? Quelle indicate da miclanci sono quelle originali che si prenderebbero qui in conce?

Un grazie anticipato.
 
Re: variatore di fase??

I codici delle candele sono :

Alfa : 46521529 & 46521530 ( prezzo di listino 40,02 ivato+42,66ivato L'UNA !!)

quindi di listino originali , le 8 candele costano 330,02 EUR !!!

Dentro alle scatole originali Alfa ci sono le candele:

NGK BKR6EKPA & PMR7A

Ho trovato un mio amico che mi fa il 35% di sconto sulle candele NGK ....ma il totale scontato per le 8 candele viene comunque 198,00 EUR .


Quelle dall' Inghilterra , anche considerando 20,00 EUR di spedizione , è un OTTIMO prezzo ...si arriverebbe attorno a 100,00 EUR .

Le candele sono le stesse per tutte le TS 16V .

Per l'acquisto collettivo dei variatori ed eventualmente anche delle candele , bisogna trovare prima un prezzo stracciatissimo , poi farsi spedire tutta la fornitura ad un solo indirizzo e da qui smistarle tra i vari utenti del Forum.

A questa cosa potrei pensarci io .
Per un pagamento con Postepay (1,00 EUR) ed una spedizione con le Poste non si dovrebbero superare i 12,00 EUR .

Comunque ancora con i prezzi non ci siamo !!!

Secondo me per il variatore bisognerebbe arrivare almeno a 100,00 EUR e per la serie di candele sui 60,00 EUR.

Attendo la risposta dall'Inghilterra , poi Vi aggiorno.
 
Re: variatore di fase??

Concordo pienamente sul prezzo dei variatori:cool:,mentre per le candele ovviamente se si potesse ancora meno volentierissimo ma sarebbe già un toccasana non da poco poterle avere a quel prezzo.Calcolando che vorremmo fare un signor tagliando ma anche dando un occhio al portafoglio le prenderemmo di sicuro cmq.....:p

Staremo aggiornati,anche se penso per martedi in quanto questo week end pasquale ci vedrà impegnati in relax...:grinser002:
 
Re: variatore di fase??

Ciao io l'ho sostituito circa 2 mesi fa', faceva lo stesso rumore... il prezzo pagato al mio meccanico x tale intervento e' di 600 euro, compreso variatore manodopera sostituzione cinte e cuscinetti distribuzione e cinta servizi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: variatore di fase??

l'ho sostituito 3 mesi fa spesa euro600 compreso di cuscinetti e cinta distribuzione e cinte servizi
:mad: