Alfa 147 - 1.6 TS - blackline - Rosso Alfa - 2008 - VE

Re: Alfa Romeo 147 Blackline - Rosso Alfa - Anno 2008 - 1.6 T.S. - Prov. Venezia

Grazie mille alfu156!
 
Re: Alfa 147 jtdm 120

Salve a tutti,
sono uno dei tantissimi :D possessori della mitica 147, nel mio caso 147 jtdm 120 M&N.
Intanto complimenti per la bella rossa del Dok:), davvero bella!
Vi chiedo un consiglio sull'assetto della mia 147.
Vorrei sostituire, mantenendo molle e ammo originali, il solo olio degli ammo sulla mia 147, al fine di irrigidirla senza abbassare l'altezza da terra (ossia vorrei evitare di sost.con kit vari molle e ammo) poiche' in citta' dove mi muovo piu' spesso ci sono dei crateri vulcanici e non strade comuni!!!! .
Per questa operazione, con ritaraggio, mi hanno chiesto ben € 450...un po'''''' troppo mi pare.
Che ne pensate???? Che consigli mi date? Non serve a nulla?
Ho gia' curiosato su altre discussioni, ma si parla comunque sempre di sostituzioni in parte o totale delle originali.
Grz. a tutti Jo:grinser005:
Grazie dylan73! anche la tua è molto bella!
Cmq x il tuo quesito... c'è una sezione apposta! se non trovi la discussione che parla esattamente del tuo problema... puoi sempre aprirne una!
anche xke credo che qui sia OT!
Saluto!
 
Assetto Alfa 147 - 1.6 T.S. - Prov. Venezia

Grazie anche a te DOK e auguroni di Buona Pasqua ( E PER TUTTI DEL FORUM!!!!! :decoccio: )
Cmq ho avuto la risposta che cercavo: si rischia di rendere pericolosa l'auto facendo solo la modifica che dicevo, moooolto meglio sostituire molle e ammo quando questi daranno problemi di usura, acquistando un bel Kit di molle Eibach e ammo Blistein REGOLABILI cosi' da mantenere l'altezza auto--:)))))))) :)

Per ora passo e chiudo e saluti a tutti.
Jo:aktion086:
 
Re: Assetto Alfa 147 - 1.6 T.S. - Prov. Venezia

grazie! e auguroni anche a te!
 
Re: Alfa Romeo 147 Blackline - Rosso Alfa - Anno 2008 - 1.6 T.S. - Prov. Venezia

complimenti è veramente bella... è uguale identica alla mia tranne qlc piccolo particolare cm i cerchi o lo scarico
 
Re: Alfa Romeo 147 Blackline - Rosso Alfa - Anno 2008 - 1.6 T.S. - Prov. Venezia

Ciao, molto bella complimenti.
 
Re: Alfa Romeo 147 Blackline - Rosso Alfa - Anno 2008 - 1.6 T.S. - Prov. Venezia

Salve a tutti..io sono un'alfista di 20anni nuova del club alfa:decoccio:
Volevo fare i complimenti a dok(se nn sbaglio:grinser005:)per la sua nuova black line...d'altronde uguale alla mia(tranne che per i cerchi:lol2:)...
anche se devo aggiungere(egoisticam e con molta tristezza:smiley_029:)che vorrei tanto che la mia bambina(la mia auto;))fosse unica...cioè che ce l'avessi solo io..
Mbe ma purtroppo questa sono le conseguenze nel comprare un'auto ampiamente in mercato,no.:blink:.?
Comunque tanti tanti auguri,e mi raccomando:smiley_029:...trattala bene:D!
 
Re: Alfa Romeo 147 Blackline - Rosso Alfa - Anno 2008 - 1.6 T.S. - Prov. Venezia

anch'io o la blackline grigia e nera uno spettacolo
 
Re: Alfa Romeo 147 Blackline - Rosso Alfa - Anno 2008 - 1.6 T.S. - Prov. Venezia

Salve a tutti..io sono un'alfista di 20anni nuova del club alfa:decoccio:
Volevo fare i complimenti a dok(se nn sbaglio:grinser005:)per la sua nuova black line...d'altronde uguale alla mia(tranne che per i cerchi:lol2:)...
anche se devo aggiungere(egoisticam e con molta tristezza:smiley_029:)che vorrei tanto che la mia bambina(la mia auto;))fosse unica...cioè che ce l'avessi solo io..
Mbe ma purtroppo questa sono le conseguenze nel comprare un'auto ampiamente in mercato,no.:blink:.?
Comunque tanti tanti auguri,e mi raccomando:smiley_029:...trattala bene:D!

Grazie alfapersempre! spero che posterai anke tu le foto della tua alfetta! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo 147 Blackline - Rosso Alfa - Anno 2008 - 1.6 T.S. - Prov. Venezia

anch'io o la blackline grigia e nera uno spettacolo

è vero alex1981! bella anche grigia e nera! ma della blackline sono stupendi tutti e tre i colori! anke blu devo dire che è molto bella e fa la sua figura! :cool: