Abruzzo Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Abruzzo/L'Aquila

Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

trovare un ristorante libero dalle zone di san gabriele a soli 5 giorni da pasquetta e' un'impresa impossibile...
e cmq io non potrei venire, mi sono organizzato e ho ospiti a casa...
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

per me il 25 aprile va benissimo!
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

trovare un ristorante libero dalle zone di san gabriele a soli 5 giorni da pasquetta e' un'impresa impossibile...
e cmq io non potrei venire, mi sono organizzato e ho ospiti a casa...
allora facciamo il 1 maggio!!1 :)
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

per il primo maggio ok però le cose si devono fare bene sennò poi alla fine sucede come a lanciano e se c'è anche una prenotazione di qualche locale e ancora peggio
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

certo emiliano sono d'accordo con te, se dobbiamo farlo dobbiamo farlo per bene :)
dai raga ci possimo riuscire abbiamo 1 mese a disposizione per organizzarci....almeno proviamoci :eclipsee_Victoria:
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

Io ci sto! cominciamo con le adesioni?

1. tokiGT

(per i nuovi, cpiate e incollate la lista e aggiungete il vostro nome!)
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

Io ci sto! cominciamo con le adesioni?

1. tokiGT
2.emiliano132000
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

Mini Raduno Alfa Abruzzi
1 Maggio Colledara (S.Gabriele)

Io ci sto! cominciamo con le adesioni?

1. tokiGT
2.emiliano132000
3. biscione verde
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

Ciao ragazzi! Scusate l'interferenza ma ho letto che biscione verde è di alba adriatica e non abbiamo potuto fare a meno di scrivere! noi domattina siamo li ad alba adriatica io e il mio amore (vabbè sto scrivendo io, Sognandoilbusso dal computer di Mery :) ) pasquetta la passiamo a casa di un amico a via merano, sempre ad alba! biscione ti lascio il cell in privato e pure gli altri, siamo senza connessione se non a scrocco dai genitori di mery, noi siamo li, mando il mio numero poi fate voi! spero di vedervi, altrimenti stiamo pensando di venire per il primo maggio!

ciao!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

mi spiace me io a Pasquetta sono a Palombaro, a mangiare con amici, se qualcuno passa da quelle parti posso lasciargli il mio num!