noie al tergicristallo, l'intermittenza si blocca.

Salve a tutti...ho un problema sulla mia 156...attivato il tergicristallo alla prima posizione, ossia l'intermittenza lenta, esso si muove di continuo e solo in casi eccezionali funziona a dovere...potreste illustrarmi dove è posizionato questo intermittore nella 1.6?!!?!?!?!? Grazie. :D
 
nella stessa posizione. sono tutti uguali.
Il motorino del tergi è alla bade del parabrezza.

ciao
 
Per smontare la parte dove alloggiano i motorini devo adottare qualche particolare accorgimento?

E' possibile avere una foto dell'intermittore aperto e dove dovrei operare?

Grazie.
 
Non so se ho capito bene ma non vorrei che fosse il normale funzionamento che ho anch'io sulla mia 166:
quando aziono i tergicristalli, le due spazzole cambiano la posizione da "parallele al cofano" a "leggemente obbligue" e poi iniziano la funzione. Quando spengo si riposizionano parallelamente al cofano ma fino a quando lascio attiva la funzione di sensore si rimettono leggermente obbligue (e restano così se non disattivo la funzione).
 
raga forse oggi ho trovato la soluzione a questo problema sulla mia 166...adesso sto nella fase di prova ma vi posso assicurare ke risponde ai comandi in maniera precisa e istantanea....nn ce da fare tanto solo ke vi serve un elettromeccanico.mo aspettate nn fatemi domande sicuramede nn mi dira cosa a fatto mi sa visto ke è un problema di tutti la soluzione la vuole vendere su ebay... da me si e pagato 150€. vi scriverò fra qualke giorno mo speriamo ke piove o nevica.....





icon1.gif
per i moderatori nn kiedetemi di fare la presentazione come.....la vedo na presa per i fondelli.comunque siete dei grandi parlate di tutte le alfa e no di una in particolare continuate cosi.........
 
Rolf avrà risolto ... Chiudo !

icon1.gif
per i moderatori nn kiedetemi di fare la presentazione come.....la vedo na presa per i fondelli.comunque siete dei grandi parlate di tutte le alfa e no di una in particolare continuate cosi.........


Ciao vincenzopap, grazie !


Presentati ! :D
 
Tergicristallo alfa 156 intermittenza tergi

Ciao Tibe, io non ho risolto il mio problema. Aspettavo che qualcuno potesse darmi una mano perchè fin'ora le (poche ) soluzioni che mi sono state prospettate non hanno portato a nessun risultato.Questo è l'unico motivo per cui non ho più dato segni di vita... ero in attesa di altri suggerimenti :grinser002:. E' giusto che tu ti arrabbi con chi non si attiene alle regole ( es. presentarsi) ma voglio sperare che la discussione non sia stata chiusa anche per questo motivo. Cmq, come vedi, anche se non sempre partecipo attivamente, segue sempre e giornalmente. Ciao :: Abbraccio :.

:ernaehrung004::ernaehrung004:

P.S. tanto per ritornare sull'argomento.... Avete altri consigli?
 
Re: intermittenza.....

rolf,dovresti linikare la discussione precedente,un messaggio così perso da solo non dice nulla,e nemmeno il titolo...
 
Re: intermittenza.....

rolf,dovresti linikare la discussione precedente,un messaggio così perso da solo non dice nulla,e nemmeno il titolo...

....Hai ragione, ma la discussione precedente è stata chiusa e non riesco a continuare su quella : Cmq sei un moderatore anche tu, spostala e sistema il titolo a me non da fastidio anzi..... ( tanto per chiarezza, non sono stato io colui che non si è presentato......:Angelico:) :ernaehrung004::ernaehrung004:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: intermittenza.....

Non ti preoccupare. L'importante è che riporti il tuo problema,altrimenti non capisce chi ti vuole rispondere.