Guida Sportiva

Sisi, anche se é un dato di fatto, che succedono pochissimi incidenti su quei tratti li, anche perché sono quasi sempre praticamente dritti, a 3 corsie o piu...
 
complimenti per i video:eclipsee_Victoria:

se non sbaglio il penultimo video è una enzo?è impressionente quanto sia stabile sembra in autostrada ai 130..

l'ultimo video spiega il perchè sia meglio avere una trazione anteriore vero:lol2::lol2::lol2:
 
Bellissimi video....il primo è un pazzo:smiley_001:!!!!Io non avrei il coraggio di andare a quella velocità in una strada aperta al traffico.....Comunque il 4°video quello di notte che vede un razzo passare a tutta velocità è quello che mi ha impressionato di più...a quanto sarà passato?!!
 
:eek::eek::eek:Senza parole...quello che li rende spettacolari per me è che mantangono quella velocità per un botto di tempo...cavolo fare una tirata è un conto ma tenere il pedale giu per cosi tanto è un altra cosa!!!!
 
Beh se la mettiamo su di questo piano allora vi propongo un video che va al di là dei 300km/h .... [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=ovNkwiHJCIA[/YOUTUBE]

Questa invece è una senzazionale sfida : bugatti veyron contro un aereo da guerra :smiley_001::smiley_001: ! merita vederlo, a me son venuti i brividi !! [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=HtBpnu6OiSs[/YOUTUBE]
 
Bè, la Veyron è la Veyron ! Spettacolare il duello con l'Eurofighter ... :)

Ora guardate questa ... di guida sportiva ! ;)

[youtube]edLnXzAwHVc[/youtube]
 
Bè, la Veyron è la Veyron ! Spettacolare il duello con l'Eurofighter ... :)

Ora guardate questa ... di guida sportiva ! ;)

Da pauraaaaa :smiley_001: :smiley_001: :smiley_001: :smiley_001: :smiley_001: :smiley_001: :smiley_001: !!!!!!!!!!!

Certo che non vorrei essere seduto in parte !! Molto sicuro di se il pilota, con quei fili che faceva ai precipizi ... brrrr ... meglio valutare prima di fare autostop !:eek:
 
pezzesco :smiley_001:
erano gli anni d'oro del rally, ricordo che giocavo nelle salegiochi con la mitica lancia delta martini..:D (penso anche voi..)
quando il sole ha abbagliato la strada ho temuto che avessi inserito il video di una corsa finita male... alla fine un sospiro di sollievo :rolleyes: bello.;)
 
tibe spettacolare ...e noi ci vantiamo se facciamo milano roma in 5 ore ,!!!!
quello si che è guidare .....
chi avrebbe di noi il coraggio a stare al fianco?????
io no di certo
quello si che è guidare , pilotare , avere il controllo del mezzo !!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:BoccaAperta:......strepitosi....video ke fanno pauraaaaaaaaa...bellissimi..:)