Ritocchi Alfa 166 jtd

lordaxel

Alfista Megalomane
14 Marzo 2008
1,046
1,051
181
41
SA
Regione
Campania
Alfa
166
Motore
2.4 JTD
Altre Auto
Fiat Panda Cross 4x4
Ragazzi vorrei sostituire lo stemma alfa sul cofano perchè ormai abbastanza scolorito mi sapete indicare dove trovarlo? Vorrei mettere anche i tappetini nuovi idem come sopra, dove li trovo?

Ps se volessi fare i vetri scuri posteriormente cosa dovrei fare? La cifra è altissima? Mi converrebbe montare su dischi da 17 pollici?

Editi

Un'altra cosa ma possibile che la mia alfa non abbia l'antifurto di serie? La versione è del 2001 2.4 distinctive full optional con gli inserti in radica.... io sono stupito di ciò.
 
Ultima modifica:
Per lo stemma anteriore prova da un conce alfa oppure prova su questo sito AFRA S.a.s. - Benvenuto / Welcome è della prov di milano, io lho preso li, mi pare spediscano anche. Per i tappetini prova su ebay quelli fatti su misura, costano un po di piu ma vale la pene, se li prendi universali non calzano bene e prenderli originali è un arapina, per i cerchi da 17" penso non ci siano problemi , per i vetri scuri non ti so aiutare, ciao
 
Secondo te perchè sulla mia versione non c'è l'antifurto? E' stranissimo è una full optional.... e sinceramente lo vorrei mettere

E' semplice da sostituire lo stemma? Sul sito che mi hai dato lo stemma non lo trovo e non esiste un vero e proprio catalogo
 
anke io ho lo stesso problema dei tappetini,e non so dove trovarli
 
Per i tappetini, se vi fate un giro su ebay, ci sono alcuni venditori che li fanno su misura, e i prezzi mediamente variano dai 30 ai 40 euro (comprensivi di spedizione).
Volendo li possono fare anche con lo stemma o la scritta ricamata.
P.S. io già ci stò facendo un pensierino:rolleyes:
 
Secondo te perchè sulla mia versione non c'è l'antifurto? E' stranissimo è una full optional.... e sinceramente lo vorrei mettere

E' semplice da sostituire lo stemma? Sul sito che mi hai dato lo stemma non lo trovo e non esiste un vero e proprio catalogo

antifurto tu ke intendi

ha l'immobilizer di serie
tu dici la sirena ke suona?
ciaoooo
 
raghazzi qui si parla in maniera troppo confusa...per ritocchi cosa intendete?non è meglio aprire o cercare discussioni piu attinenti?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi vorrei sostituire lo stemma alfa sul cofano perchè ormai abbastanza scolorito mi sapete indicare dove trovarlo? Vorrei mettere anche i tappetini nuovi idem come sopra, dove li trovo?

Ps se volessi fare i vetri scuri posteriormente cosa dovrei fare? La cifra è altissima? Mi converrebbe montare su dischi da 17 pollici?

Editi

Un'altra cosa ma possibile che la mia alfa non abbia l'antifurto di serie? La versione è del 2001 2.4 distinctive full optional con gli inserti in radica.... io sono stupito di ciò.

Guarda per lo stemma anteriore su ebay ne trovi tanti a meno di tre euro ed è facile da applicare se hai già visto; i tappeti ti conviene prenderli originali costano poco di più rispetto a quelli su ebay ma hanno una qualità superiore e durano quindi di più (i miei amici hanno fatto tutti così e si son trovati bene); per i vetri scuri io mi sono informato e vengono circa 400 euro da carglass o altri; per i cerchi quelli da 17 già vanno belissimo dipende da te cosa ti piace, io ho messo quelli da 18 e mi trovo splendidamente se vai nel garage del forum vedrai la mia; sul discorso dell'antifurto può darsi che abbia solo l'immobilizer di serie ciao:decoccio: