Alfa 90 - 2.0 i.e - Blu - 1984 - SR

Re: Alfa 90 2.0 i.e benzina

ma figurati...la 155 ultimamente era un po trascurata è vero perchè dovendola sistemare sul posteriore avevamo intenzione di rifarla tutta, poi è arrivata la botta fatale, l'assicurazione ha deciso di comprarla qe quindi meno male che non era stata sistemata.. per l'alfa 90 invece qui dalle mie zone sto aspettando la telefonata di un demolitore che a giorni dovrebbe liberare un capannone ed in mezzo liberare una 90 in buone condizioni quindi con la mia cassettina dei ferri andare li e smontare il tutto e spero di riportarla allo splendore....magari con l'aiuto di un carrozziere

spero che riuscirai a rimetterla come mamma alfa l'ha fatta! e' molto bella la 90 anche se molti non l'hanno mai capita! spero di vedere presto le foto della tua 90 rimessa in sesto
 
Re: Alfa 90 2.0 i.e benzina

non tutti apprezzano questa vettura, tanto meno se non la si guida...qualche pecca ce l'ha ma in fondo è la sorella maggiore della 75, quindi non so se mi spiego è un po quello che è capitato alla 166 che si vede "scavalcare" da un modello piu sempliciotto quale puo essere la 156....
Contacci, appena la sistemo la vedrai....
 
Re: Alfa 90 2.0 i.e benzina

la 90 è stata sfortunata quasi come la 6 è uscita troppo tardi cn un design superato è normale ke la 75 sportiva e accattivante ebbe il sopravvento
 
Re: Alfa 90 2.0 i.e benzina

anzi ti posso dire ke nella mia giovane vita di altre alfa 90 ne ho visto in giro in passato ma della 6 nemmeo un esemplare se non via internet....tra questi metti pure l'arna
 
Re: Alfa 90 2.0 i.e benzina

io invece,giovedi' scorso,di alfa 6 ne ho visto addirittura 2 nel giro di un'ora
una grigio metallizata 2.5 turbodisel,ferma in un parcheggio di un centro comerciale all'uscita di ferrara nord,l'altra l'ho incrociata ,era blu....se non avevo fretta gli davo dietro...
 
Re: Alfa 90 2.0 i.e benzina

che botta di ...sedere! Lunica alfa oltre la 8C che non ho mai e non vedrò mai...di piu mi dispiace per la 8C:mad:
 
Re: Alfa 90 2.0 i.e benzina

8c l'ho vista nel 2005 per il compleanno della 75 al centro stile.....
 
Re: Alfa 90 2.0 i.e benzina

x farti capire dove abito io vai su google maps e cerca lentini in prov di Siracusa... e poi mi dici se secondo te potrò mai vedere una 8C qua in giro....ti dico solamente che cè 1 gallardo 4 porche qualche maserati anche 2 ferrari ma macchine così diciamo perchè poi cè solo 1 giulia gta non preparata la mia sola alfa 90 e mai ripeto mai in zona ho visto una alfa6 sarei proprio curioso....

ho visto che sei un appassionato di 75, all'epoca a me avevano proposto un 2.0 benzina e oggigiorno nn so ancora se ho fatto bene o male a non accettare a sostituirlo alla 90....che a 24 annetti di età oggi per la prima volta è entrata in un meccanico per far serrare i bulloni della scatola dello sterzo....
 
Re: Alfa 90 2.0 i.e 130cv - Blu - Sr

potevi prenderla ,ma non per sostituire la 90...le tenevi tutte e due
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto