Info cerchi versione Alfa 147 Q2

bbriccardo88

Super Alfista
6 Marzo 2008
1,450
137
116
36
PD
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
ciao a tutti e.....buona pasqua!!!
volevo sapere se sulla mai 147 del 2006 era possibile montare i cerchi della 147 q2 da 17". grazie ciao
 
Re: cerchi q2

Ciao dovresti prima di tutto presentarti alla comunity. Il link dove aprire la tua presentazione è questa

Le presentazioni dei nuovi iscritti al Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum


Per quanto riguarda i cerchi vai assolutamente tranquillo. Le 147 hanno il mozzo con i fori a distanza 98(5 fori). E gli ingombri sono compatibili con la tua vettura.

Unico difetto i cerchi Q2 sono delicati ai graffi e le buche!
 
Re: cerchi q2

Salve Riccardo,ti rinnovo l'invito di gargamella a presentarti nell'apposita sezione.
 
Re: cerchi q2

Sono veramente belli i cerchi Q2 e stavo pensando anch'io di metterli sulla mia serie 0 però ho un amico con la Q2 e sono tutti bucherellati i cerchi probabilmente dai sassolini che prendi sulla strada,gli sono stati sostituiti anche però anche i nuovi hanno lo stesso difetto dei precedenti perciò penso sia un problema di progettazione che li fa essere troppo sporgenti:)
 
Re: cerchi q2

Per chi volesse montare cerchi più grandi sulla prima serie della 147, vorrei avvertirvi che c'è la seria possibilità che poi sfreghino con il rivestimento dei passaruota a pieno carico.Questo capita anche con i primi esemplari del Restyling a causa della forma dei suddetti che sono più bassi di quelli montati ad es. sulla Q2.La cosa non porta a danneggiamento delle gomme ma solo ad un fastidioso rumore a pieno carico e ad un'usura anomala dei passaruota appunto. :decoccio:
 
Re: cerchi q2

Sono veramente belli i cerchi Q2 e stavo pensando anch'io di metterli sulla mia serie 0 però ho un amico con la Q2 e sono tutti bucherellati i cerchi probabilmente dai sassolini che prendi sulla strada,gli sono stati sostituiti anche però anche i nuovi hanno lo stesso difetto dei precedenti perciò penso sia un problema di progettazione che li fa essere troppo sporgenti:)

Pure io ho sentito di diversi kasi kome questo. Infatti mi pareva sporgessero troppo.
Appena arriva rompo i cogli+++i al conce xke' li vorrei skambiare subito, kon altri magari nn sporgenti :) e magari questi: Le presentazioni dei nuovi iscritti al Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

Dite ke si puo' fare, nel caso??
 
Cerchi modello Q2 17'' Alfa 147

ciao...qualcuno di voi ha montato i cerchi toora disegno q2 da 17 anziche 18...??? sto cercando delle immagini ma trovo solo foto di quelle con i 18...e a me interessa vedere come stanno i 17...grazie ciaooo
 
re: Cerchi modello Q2 17'' Alfa 147

La 147 in versione Q2 usciva già coi 17"x7j...secondo me ti confondi col GT.
Comunque ecco la foto coi 17" di serie. Ciao.

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Cerchi modello Q2 17'' Alfa 147

usciva...adesso monta i 18''...sono sicuro...comunque grazie...e se ne trovate ancora ben venga...:rolleyes: