Pulizia sedili in pelle/ Alcantara

Re: Selleria In Pelle...pulizia???

Di nulla, Alfu156! Io non ho mai provato i panni inumiditi che si trovano sugli scaffali, ho sempre avuto il terrore di far danno e per questo cerco sempre soluzioni naturali...il piccolo segreto citato prima mi è stato consigliato da una grande azienda produttrice di divani in pelle....e si è rivelata valida!!!
 
Re: Selleria In Pelle...pulizia???

allora non mi hanno detto minchiate!!!
prendero la tua guida per pulire gli interni della mia Tigre!!
grazie per l'informazione!!
il tocco di una ragazza è sempre unamarcia in piu!!
 
Re: Selleria In Pelle...pulizia???

grazie cate!!!ci voleva prorpio il consiglio di una ragazza!!!!!:D:D
 
Re: Selleria In Pelle...pulizia???

Prego, Alfa__°gio°___ !!! No, GaTtaiola, non ti hanno detto fesserie!! Raccomando solo di non eccedere nè con il sapone (evitate troppa schiuma...sciacquerete con maggiore facilità!) nè con il latte detergente (bisogna farlo assorbire facilmente!) :decoccio:

Cate
 
Re: Selleria In Pelle...pulizia???

P.S. Il latte detergente serve per la pelle delle ragazze vive (fortunatamente) e invece la pelle degli interni è un prodotto di bestiame morto, lavato, essicato e trattato oltre che colorato, quindi non è la stessa cosa!

:cool: Bella lì !! ah aha h
 
Re: Selleria In Pelle...pulizia???

a me x pulirli mi hanno detto di prendere uno spruzzino cn dentro acqua e sapone neutro...spruzzare su un panno di cotone e pulire i sedili...poi x la crema idratante nn so cm metterla...devo fare cm se la dovessi mettere sulle pelle???oppure su un pannettino????
 
Re: Selleria In Pelle...pulizia???

Non serve lo spruzzino...basta inumidire un panno morbido, strofinare su un po' di sapone di marsiglia, passarlo sulla pelle e poi sciacquare con un panno inumidito pulito. Il latte detergente devi metterlo direttamente sulla pelle, proprio come fosse la pelle del viso o del corpo, e massaggiare facendola assarbire!
 
Re: Selleria In Pelle...pulizia???

quindi prima inumidire la pelle cn un panno...strofinare direttamente sulla pelle il sapone di marsiglia e poi ripulire il tutto con un panno pulito asciutto o bagnato???
 
Re: Selleria In Pelle...pulizia???

:rolleyes: nooooooo!!!
1 - Inumidisci un panno morbido (quelli quadrati che si usano in cucina!!) e strizzalo bene;
2 - Sul panno strofina il sapone di marsiglia, senza fare troppa schiuma;
3 - Ora passa il panno sulla pelle del sedile, strofinando dove ci sono macchie;
4 - Altro panno morbido inumidito e strizzato bene: passalo sulla pelle del sedile per sciacquare;
5 - Pezza in cotone bianca: passala per asciugare la pelle
6 - Adesso versa direttamente sulla pelle un po' di latte detergente, massaggia fino a completo assorbimento del prodotto.

Tutto chiaro? .:blink:.
 
  • Like
Reactions: Alfa__°gio°___
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Selleria In Pelle...pulizia???

ora è tutto kiarissimo...grazie mille e scusami le tante domande...ma ci tengo veramente tanto a quegli interni!!!!sono troppo belli!!!!!:D