Stereo Mp3 e display cruscotto

cikofreestyle

Alfista principiante
2 Marzo 2008
78
0
6
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 16V 105 CV
ciao....è normale che le informazioni del numero della canzone mp3 e altre info mp3 , non si aggiornino nel display del cruscotto centrale? mentre se metto il cd normale si aggiorna...anche le info della radio
 
è lo stesso propblema ke da a me...nel display del cruscotto nn avanzano i titoli...si aggiornano sl dal momento ke viene spento il motore e riacceso...nn so però se è normale o no...:confused::confused:
 
credo di si, sulla mia GT e su una 147 di un mio amico le info Mp3 non compaiono...
 
mi sa tanto di si....ho chiesto al mio meccanico alfa di questo fatto e mi ha detto che è scritto esplicitamente sul libretto d'istruzioni che alcuni filename non li legge e non li aggiorna nel cruscotto centrale....a parte che non l'ho trovato sul libretto questa voce però evidentemente sarà così....mah!!!:eek:
 
booh...alla fine non è niente di grave xrò era x sapere come mai faceva cosi...anke xkè alla fine l mp3 è un file solo...non ci sono mp3 diversi...
 
Le informazioni sui mp3 sul display non dovrebbe darle mentre segna solo il numero del brano. All'nizio tutto bene a che a me ma dopo aver messo un cd mp3 con più di 100 brani penso che sia andato in crisi. Mentre nello stereo il numero dei brani avanza normalmente, nel display del cruscotto rimane bloccato sul primo numero di quando ho acceso lo stereo. In concessionaria mi hanno detto di farmi sentire più avanti che anche loro dovevano chiedere informazioni di come risolvere questo problema...
 
io ho messo dentro un mmp3 con molte meno canzoni...tipo una quarantina....però è andato in palla...kissà cos è...:confused::confused:
 
Anche a me capita la stessa cosa,sul display compare la scritta "cdc" seguita da
"cd 0" e sotto il n° traccia.
La scritta "cdc" è riferita al caricatore cd. (cd changer).:eclipsee_steering::musik016::fragend013:
La mia è un' Alfa 147 Q2 del 2007,mio padre ha una 147 del 2004 e con un cd mp3
sul display non compare niente.
Quindi sarà un difetto dei nuovi lettori mp3, o dell'impianto Bose?:confused:Thinkbig
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non credo sia un problema dell impianto bose..anke xke da quel ke so l impianto bose comprende solo le casse giusto???secondo me il problema sta solo nel lettore dei diski mp3