sondaggio: il muso più bello

il muso più bello


  • Votatori totali
    172
ah me piace di piu la seconda serie..........
 
Seconda serie senza ombra di dubbio
 
posso solo votare il restyling!!!!!! e sono molto poco imparziale!!!!!:D:D:D
 
ragazzi aiuto questi restylinghiani ci stanno battendo!!! votate per la prima serie dai...
infondo un alfista si distingue dagli altri perchè è proiettato nel futuro ma non disdegna mai la bellezza del passato... o no???

1° serie!!!!!!!!!!!!!!
 
bella domanda...sinceramente mi piacciono entrambe anche se penso che il muso della restyling sia più aggressivo!
 
ho un 159 quindi sarò imparziale...
non so perchè le amo tutte e due :rolleyes:(grazie sono alfa:cool001:)
probabilmente fari e scudo anteriore del restyling mentre parte inferiore della serie precedente...
ragazzi come posso scegliere....è come chiedere ad una qualsiasi madre quale figlio ama di più....:aktion060:
 
Quando è uscita la prima serie mi sono innamorato..poi è uscito il restyling..e sono anfdato fuori di testa..così lo comprata..Ho votato restyling
 
Decisamente restyling, ho deciso di comprare la 147 proprio perchè hanno cambiato il muso :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io non sono un possessore della 147 da come potete ben vedere..e quindi vado ad esprimere il mio imparziale giudizio:.....................ladies and gentleman..................ho votato x la versione "restyling". Molto più aggressiva ed al passo coi tempi rispetto alla serie precedente. Sono curioso di vedere cosa combinerà mamma alfa sull'eventuale modello GTA..:)