147 Nuovi cerchi e nuove gomme: Pareri!!!

Re: Nuovi cerchi e nuove gomme: Pareri!!!

gia gia... sentiamo tekno che dice...
 
Re: Nuovi cerchi e nuove gomme: Pareri!!!

Tekno,quali gomme quoti di più da provare sulle nostre alfa? Purtroppo finchè non si provano non si può avere un buon parere... Lasciando stare le gomme a lisca di pesce che scarterò per il rumore..

Belli i cerchi, e molto positive le Toyo, anche come estetica!

Concordo sulla rumorosità delle "lisca di pesce" & simili, Goodyear F1 su tutte!
Le ho appena rimesse dopo le invernali e mi sembrava di avere i sassi nel battistrada! :eek: :Eye: Purtroppo l'ho comprata così, ma le prossime, o Bridgestone o Michelin!:)
Sulla vecchia 155 (ormai storia...:mecry:avevo le michelin pilot, molto buone, poi le Pirelli P7000, buone ma scarsa durata, e poi le Goodyear F1, che durano e vanno bene, ma troppo rumorose davvero!
 
Re: Nuovi cerchi e nuove gomme: Pareri!!!

ciao a tutti...sono marcello...new entry...
volevo porre una domanda...:confused:
esistono cerchi in lega della 159 progression invece che da 16'' da 17''???:confused:
parlo del modello nella foto..
Visualizza allegato 15943
 
Re: Nuovi cerchi e nuove gomme: Pareri!!!

Ecco foto...

IMG_0207.JPG IMG_0209.JPG IMG_0211.JPG

Cmq toyo forever... Anceh xchè in tutti i film Fast and Furious, almeno così detto sul sito, le auto sono tuttte gommate toyo...
Io ho scelto questa gomma per 2 motivi... volevo uan gomma sportiva e che mi durasse... Sapevo che durava sui 20k Km, io in 3 mesi ho fatto 2k Km quindi qualche anno me le faccio durare no???
 
Re: Nuovi cerchi e nuove gomme: Pareri!!!

ho sentito parlare bene delle toyo ma non le ho mai provate figurati adesso ho delle uniroyal:D!!!i cerchi mi piacciono e se hai cash fatti un assettino!;)
 
Re: Nuovi cerchi e nuove gomme: Pareri!!!

ciao a tutti...sono marcello...new entry...
volevo porre una domanda...:confused:
esistono cerchi in lega della 159 progression invece che da 16'' da 17''???:confused:
parlo del modello nella foto..
Visualizza allegato 15943

Dovresti cercare le repliche,su ebay dovrebbero esserci...:)

Tornando al discorso gomme..le Toyo non le ho scelte guardando film tipo Fast & Furiuos,anzi,sarebbero state quasi da evitare se fosse dipeso da quello..:lol2: per quanto mi riguarda,gli son stato dietro a livello di pareri e prove quasi un anno prima di montarle,e devo dire che ne sono soddisfatto.
Tutte le gomme tendono a diventare dure,è un normale processo di isteresi,pensate quello che può accadere a pneumatico caldo quando s'incontra una pozzanghera,sapete che sbalzo di temperatura..così come è normale che i pneumatici con disegno direzionale diventino 1 pò rumorosi,ma le F1 non le batte nessuno..:D anche se fino a 15/20.000km (x quanto mi riguarda) non erano male,poi lasciamo perdere..
Personalmente con le gomme Jap mi son sempre trovato bene,prima avevo le Bridgestone,molto buone,mentre con le GoodYear,a livello di estive,con me ha chiuso,idem Pirelli,fanno pochi km,sono gomme oneste e niente di più..:)
 
Re: Nuovi cerchi e nuove gomme: Pareri!!!

io avrei messo i 17 del Q2.....xo va bene dai, alla fine hai un alfa, e a chi ha un alfa nn c e nulla da dire
 
Re: Nuovi cerchi e nuove gomme: Pareri!!!

io avrei messo i 17 del Q2.....xo va bene dai, alla fine hai un alfa, e a chi ha un alfa nn c e nulla da dire

Ti invito a presentarti qui: Le presentazioni dei nuovi iscritti al Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum leggete il regolamento prima di postare per favore.
 
Re: Nuovi cerchi e nuove gomme: Pareri!!!

Anche ioa vrei messo quei cerchi ma sai... i soldi nn mi escono dalle orecchie e compro ciò ceh posso permettermi xD... Ho trovato quest'occasione xchè nn approfittarne...

Cmq nn le ho scelte x il film... l'ho scoperto in seguito xchè ero scettico sulle toyo nn avendole mai provate quindi mi son andato d informare con recenzioni ecc...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Nuovi cerchi e nuove gomme: Pareri!!!

Cmq nn le ho scelte x il film... l'ho scoperto in seguito xchè ero scettico sulle toyo nn avendole mai provate quindi mi son andato d informare con recenzioni ecc...

In pratica,come moltissime persone che conosco..:rolleyes: alla fine il 99% non le aveva mai provate..
P.S. in molti dicevano che le Toyo durano 5.000km,sono rumorose,non tengono sul bagnato :smiley_001:...direi che è tutto il contrario...:D