spia gialla a forma di lampadina....

grazie dei vostri consigli siete davvero gentili, consigliero ad alcuni amici che hanno un'alfa questo forum, dove ci sono persone veramente eccezzionali.....grazie infinite


vai vai....+ siamo e meglio è!!!! :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria: :decoccio:
 
Ho anche anche io una 105 cv del 2002 che non ha nessun computer di bordo solo temp e orologio.
A me la sudetta spia si accende da sempre ma poi si spegne dopo un po', mi ricordo che lo scorso anno in giugno si è accesa di continuo per un mese, sono andato in officina autorizzata , ma quel giorno non si è accesa mai . Hanno dato un occhiata con il computer e poi hanno resetato il tutto, ma tuttora a volte si accende e dopo pochi km si spegne.
Penso che me la terrò così per sempre
 
Ciao a tutti!
ho avuto lo stesso problema alle luci che avete evidenziato qui. L'origine del difetto è un contatto che si può creare nel proiettore e in certe condizioni puù inviare un segnale erraro alla centralina che interpreta il tutto come avaria ad una luce.
A me il concessionario ha sistemato tutto in garanzia nel giro di 10 minuti.
 
ho controllato tutte le lampadine, funzionano tutte ma la spia rimane sempre accesa sara sicuramente un contatto anche la vostra e di colore giallo con un pericolo generico al centro?? e si trova nel contakm
 
Potresti avere un connettore che va a massa per cui ti da il problema. Sicuro le luci della targa funzionino? Di solito sono quelle che danno problemi.
ciao
 
si le luci della targa funzionano....mi rassegno o la porto all'alfa con la speranza di risolvere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
porta all'alfa :)