Spot Alfa 8c experience days

Mmmm bene.... vado... testo e torno... :D Grazie delle info Fransis.
 
se non ho letto male funzionerà così:
durante gli otto giorni effettuando un test drive su un qualsiasi modello si compilerà una cartolina e si parteciperà all'estrazione...

oltre al superpremio paesedeibalocchiperognialfista ci sono altri premi strafighi tipo corsi di guida da deadamich...

Grande Francis!!!!!

allora io provo tutti i modelli possibili!!!!!!!!

quindi dato che la matematica non è un pignone......... un'opinione, se durante gli 8 giorni provo i 7 modelli ogni giorno (visto che 8 modelli è compresa la 8C) 8x7=56.....

avrò 56 cartoline?.... chissà......
 
La classe non è acqua e l'Alfa mette la classe anche negli spot. Questo è stupendo per il contrasto delle immagini a colori delle sole vetture con il bianco e nero del luoghi. La frase dedicata a noi Alfisti è la ciliegina sulla torta...una ciliegina Rosso Alfa :)

Alfa Romeo is Magic:eclipsee_Victoria:
 
Qualche altra info sull'iniziativa Alfa 8C Experience Days.

Si chiama così (8C..) perchè tra i premi ad estrazione ci sarà al primo posto un giretto di prova su una di quelle meraviglie. Ancora in palio ci saranno corsi di guida sicura con De Adamich ed altro......

Comunque, il sito specifico per 8C Experience Days sarà online da lunedì. .:blink:.
 
Qualche altra info sull'iniziativa Alfa 8C Experience Days.

Si chiama così (8C..) perchè tra i premi ad estrazione ci sarà al primo posto un giretto di prova su una di quelle meraviglie. Ancora in palio ci saranno corsi di guida sicura con De Adamich ed altro......

Comunque, il sito specifico per 8C Experience Days sarà online da lunedì. .:blink:.

appena detto red... 5 post più su... cmq prova è su quella (8C) ma non solo su quella...:cool001:



ps toki secondo me il concessionario alla 3 volta che ti vede non ti dico dove ti manda... :grinser026:
 
Hai ragione Fransis...!: arross :
Comunque come si dice, repetita iuvant .....:blink:.
 
Un caloroso ringraziamento all'Alfaromeo per averci dedicato questo bellisimo spot. Continuate a lavorare bene e con passione regalandoci soddisfazioni ed emozioni .:blink:.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stupendo spot!
La frase dedicato agli Alfisti di ieri di oggi e di domani è fantastica!!!!
mi sa che con il mio papi andrò a farci un giro in uno di questi concessionari.... sbavo....