Gt 19 JTDm 150CV distinctive grigio 2004 selleria pelle nera

Complimenti, è Bellissima... Stesso Colore della mia, Bella!!!
 
grazie ragazzi!
è bella ma può fare di più devo assolutamente cambiargli i cerchi e mattere i 17"
sto cercando ma ancora non h trovato nulla!!!!!!!!
 
GaTtaiola, ci sono tante offerte per i 17". Oltre che ovvviamente ebay potresti controllare anche dai gommisti della tua zona.Anche perchè quello che costa tanto sono i pneumatici.
Salutami la tua gatta
 
Bella la Gattona: hai anche delle foto senza la Opel al fondo :rolleyes:
Le vorrei usare per il mio sito ;)
 
GaTtaiola, ci sono tante offerte per i 17". Oltre che ovvviamente ebay potresti controllare anche dai gommisti della tua zona.Anche perchè quello che costa tanto sono i pneumatici.
Salutami la tua gatta

grazie mille per le dritte che puntualmente mi dai
sto cercando sia i cerchi che nelle mie finanze quindi ho bisogno ancora di un po di tempo!!
grazie mille 6 un amico

Bella la Gattona: hai anche delle foto senza la Opel al fondo :rolleyes:
Le vorrei usare per il mio sito ;)

te la posso rifare togliendo la macchina di mio padre se vuoi!!!
mi dici per quando ti serve e meteo permettendo te la faccio a vere il prima possibile!!!
grazie ancora!!
non credevo potesse piacere tanto!
 
Bella davvero!!
Anche io sto acquistando un alfa gt 1.9 distinctive JTD Coupè come ti trovi? quanti km aveva quando l'hai acquistata?
 
mi trovo benissimo....
purtoppo come tutti i coupè non vedi nulla ti devi aiutare molto con gli specchietti e dato che io non li avevo mai utilizzati fino all'arrivo di lei ho un po' di problemi in manovra però piano piano ci fai l'occhio!!
il motore.... parla da solo!!
l'ho presa con 47000km ed è stata trattata da vera signora nonostante era una macchina a leasing!!
poi per l'usato ci vuole anche un pizzico di fortuna!!
 
Bellissima, complimenti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti davvero:), è proprio identica alla mia: colore, anno. Questa settimana vado a mettere anch'io i 17, non vedo l'ora! e intanto le metto 4 scarpettine nuove, visto che qnd l' ho presa 3 settimane fa sui 16 c'erano le invernali