kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Sinceramente è sconfortante il fatto che non abbia una sede dove poter ritirare il materiale di persona,e nel caso che una delle lampade o centraline diventi difettosa,a chi mi rivolgo? Purtroppo anche a me un ragazzo ha venduto due kit,e tutti e due si sono folgorati dopo tre mesi l'uno dall'altro,e non si è più fatto vivo,complice il fatto che nemmeno lui effettua consegne a mano poichè non ha sede fissa... Così c'ho rimesso 180 euro.
 
Re: Installazione kit xenon

ciao io volevo un informazione fari xenon della mia gt distictive
a casa di un incidente si sono rotti i fari allo xenon la mia macchina e nata gia' con fari xenon
la spina del attacco fari e tonta!

la domanda e' questa ho comprato 2 fari normali comprando il kit xenon il computer non riporta anomalie?
 
Re: Installazione kit xenon

Il computer non dovrebbe riportare nessuna anomalia,il problema è se il nuovo faro sarà compatibile con l'impianto della tua auto...intendo per la regolazione automatca dei fari,sono motorini molto diversi fra loro..
 
Re: Installazione kit xenon

Ragazzi ho ordinato 3 Kit 2 H7 e 1 H7R, vi faccio sapere quando arrivano, come sono e quando li installo vi posto il tutto...

 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Installazione kit xenon

dove li hai ordinati ? prezzi ?
 
Re: Installazione kit xenon

ciao io volevo un informazione fari xenon della mia gt distictive
a casa di un incidente si sono rotti i fari allo xenon la mia macchina e nata gia' con fari xenon
la spina del attacco fari e tonta!

la domanda e' questa ho comprato 2 fari normali comprando il kit xenon il computer non riporta anomalie?
GRAZIE per avermi risposto se talgo il cablaggio allo xenon e monto i fari normali cosa succede?
quelli mie di serie costana una cifra!!! a costo di uscire solo di giorno.... per il momento non ho trovato fari xenon usati ho comprato i normali a buon prezzo usati...
 
Re: Installazione kit xenon

GRAZIE per avermi risposto se talgo il cablaggio allo xenon e monto i fari normali cosa succede?
quelli mie di serie costana una cifra!!! a costo di uscire solo di giorno.... per il momento non ho trovato fari xenon usati ho comprato i normali a buon prezzo usati...

Dovresti vedere se c'è un adattatore che monti dallo xeno agli originali...Anche se dubito ci sia,di solito si fa la modifica inversa...Dovresti recarti da un elettrauto e farti fare la modifica,senz'altro se è possibile te lo dirà,oppure rivolgiti ad un'officina alfa autorizzata così ti sanno dire se è facilmente reversibile.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione kit xenon

Grazie Blade per i tuoi consigli sempre preziosi. Tu hai montato quella della obd2world? Quali sono i più resistenti ed affidabili?

Ciao

Grazie