Il cerchio più bello sulle Alfa

Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

grazie... sono contento che ti piacciano.. a Tekno non sono mai andati giù...
Ma i tuoi cerchi sono da 18"?Mi sembrano quelli a listino per il GT.
Non sapevo che nel 147 fosse possibile montare i 18".
 
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

Ma i tuoi cerchi sono da 18"?Mi sembrano quelli a listino per il GT.
Non sapevo che nel 147 fosse possibile montare i 18".

Sulla GTA di sicuro,cmq anche la versione normale può montare i 18",le nuove hanno già la misura a libretto,x le altre va richiesto il nulla-osta..
@lelesch lo sai che i raggi ed io non andiamo d'accordo,e poi ce ne sono a migliaia in giro con i raggi..:p
 
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

A me piacciono molto questi da 17 da mettere su una 156 1° serie berlina, ma non li riesco a trovare...

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Sono dell'idea che mettere un cerchio dal disegno più nuovo stoni un pò, questo è lo stesso disegno di quelli da 16 del pack sport
Intanto le minigonne prendono polvere in garage....
 
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

i miei sembra non piacciano , praticamente non ne vedo in giro , è quasi come avere cerchi esclusivi :eclipsee_Victoria:

SONO TROPPO belli li volevo ank'io :eclipsee_Victoria::grinser002:
Vanno anke su 147, pensi??!!!
 
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

a piacciono molto quelli della 147 c'n'c,quelli diamantati!!!!!!!!!!!!
 
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

Secondo me quelli che stanno meglio sono i multi-raggio tipo quelli del GT da 18" o gli OZ Superturismo (sulle nostre Alfa, specialmente 156 e GT stanno da dio!:D).... e anche quelli a 5 fori tipo GTA.... quelli con poche ragge o con ragge grosse non mi dicono niente (degustibus per carità....). Io monto OZ Ultraleggera da 17" e devo dire che stanno niente male!:eclipsee_Victoria:
Appena li rimonto posto qualche foto:)
 
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

dei miei alessio che ne dite?sono di un colore unico perchè li ho presi usati e li ho fatti riverniciare perche avevano dei graffi
 

Allegati

  • 30032008068.jpg
    30032008068.jpg
    291.7 KB · Visualizzazioni: 268
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

dei miei alessio che ne dite?sono di un colore unico perchè li ho presi usati e li ho fatti riverniciare perche avevano dei graffi
Ne sanno!!!!:cool:
 
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

Ehi ma a nessuno piacciono questi per me sn la fine del mondo...

oppure quelli montati su questa 147????????
 

Allegati

  • cerchi.JPG
    cerchi.JPG
    7.5 KB · Visualizzazioni: 267
  • 147.JPG
    147.JPG
    33.8 KB · Visualizzazioni: 282
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

i Supersport a 3 cerki sono belli... ma personalmente nn li prenderei, troppo diffusi forse... boh!
Gli altri sono quelli della linea accessori, quelli della murphy e nye, per intenderci.
non mi dispiacciono, stanno molto bene, simili ai q2, ma nn escono fuori dalla gomma