Alfa GT vs Bmw 320cd

già guarda il muso della gattona come se la ride..mentre il bmw è incazzattissimo forse perchè sà che non ha scampo
 
Benvenuto su ClubAlfa Mario...:decoccio:

Signori non mi ripetero, restiamo in tema del topic per cortesia.

Buon forum..:)

Grazie Sandro, per la cordiale accoglienza: pur essendomi già presentato ed avendo postato in altre discussioni accetto volentieri un ulteriore "benvenuto", che conferma il clima cordiale e civile del Club. Circa il richiamo ad attenerci all'argomento, ossia al "topic", lo accolgo e lo terrò a mente senz'altro, aggiungendo tuttavia che è normale per una discussione in cui si registrano oltre cento interventi come questa, tendere inevitabilmente ad allargarsi, senza con ciò voler mancare di rispetto al regolamento. E' soltanto un naturale processo dialettico.
Salutoni,
Mario
 
Grazie Mario :)

Torniamo a parlare di Alfa GT vs Bmw 320cd ?

già guarda il muso della gattona come se la ride..mentre il bmw è incazzattissimo forse perchè sà che non ha scampo

Mi pare che eravamo rimasti all'estetica ... ;)
 
:D almeno ke nn ci sia una "talpa" tra noi con una macchina TEDESCA!!!!!!

Per me sono Tibe e Tenerone..Non ditelo in giro..ma ho saputo che hanno ricevuto posta dalla BMW!!! ah ah ah ah :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:
 
Per me sono Tibe e Tenerone..Non ditelo in giro..ma ho saputo che hanno ricevuto posta dalla BMW!!! ah ah ah ah :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

Mahuahuahuahuaaaa ... Grande Lori !!! :grinser005: :grinser005: :grinser005: Ehehehe ... i "privilegi" dei Soci :lol2:
 
..ehem..piccola fuga di notizie: arross :...pero era bellina dai! Grande Tibe!!
 
la bmw ultimamente sulle berline hatirato fuori dei barconi che sono difficili da diggerire
ihihihihihihihihi lo dico sul serio brutte dentro e fuori il motore non lo so

parlo solo di estetica :)
 
io sono stato sulla precedente 320d coupe'... da 150 cv, kon allestimento MSport e rimappa a 170cv.
una bomba... tira da matti, un calcio nella schiena a ogni sgasata, molto bella
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X VAI193
Guarda, la GT ha una linea ed un carisma che la BMW può solamente sognare.........i tedeschi in quanto a design ne hanno da imparare........tieni presente che in quanto a motori (ho una GTV 2.0 TS) non sono così convinto che siano avanti anni luce! Sui rettilinei forse l' Alfa ci rimette, ma guarda che sul misto non c'è trippa per gatti! Quest' estate ho "duellato"! con una BMW 320i andando a Vienna, ma sul misto non c'era assolutamente storia.........Certo, Alfa potrà solo migliorare!