Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Ciao raga,
come la va? La settimana è iniziata, che palle!!!! A presto!!
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Ciao Ragazzi!:decoccio:
Buon inizio settimana a tutti!
Il raduno NW si avvicina!:)
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Un saluto a tutti e da un po' che non passo.

Ma non riusciamo a organizzare niente per i giorni dell'8C Experience Day? una bella uscita tutti insieme con magari anche una prova auto:p
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Ciao ragazzi...lo so non sono piemontese ma cmq essendomi trasferito a Torino per studio ho avuto il piacere di conoscere di persona alcuni di voi e quindi saluto marcoboss156 clundestino e gna...conosciuti appunto una domenica mattina al motorvillage...sarebbe bello se riusciamo a vederci di nuovo questa domenica dato che ci sono gli 8 experience days dell'alfa...ciao a tutti
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Quindi oltre a Mauri e me c'è qualcun'altro che forse sarebbe interessato? si riesce ad organizzare qualcosa?
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

mmmmmmmmm...raga io spero di esserci se vengo porto un altro alfista,,cmq massimo venerdi vi do' conferma ok???ciao belli
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Ciao BRutti Gay!!!!

ciauuuuuuuuuuuuuuuu

GNA! :D
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Buongiorno a tutti... Non ho ancora avuto modo di guardare attentamente il sito ma mi chiedevo se da questo forum si riesce ad organizzare qualche bel raduno alfa e qualche uscita... io sono neo possessore di un'alfa 147 jtdm 1900 120 cv. La posseggo da poco ma gia' me ne sto innamorando... Premetto che ho sempre desiderato avere un'alfa e ora che ho raggiunto finalmente il mio obiettivo sono orgoglioso e contento. Credo che non mi scostero' piu' dal mondo ALFA
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Buongiorno a tutti... Non ho ancora avuto modo di guardare attentamente il sito ma mi chiedevo se da questo forum si riesce ad organizzare qualche bel raduno alfa e qualche uscita... io sono neo possessore di un'alfa 147 jtdm 1900 120 cv. La posseggo da poco ma gia' me ne sto innamorando... Premetto che ho sempre desiderato avere un'alfa e ora che ho raggiunto finalmente il mio obiettivo sono orgoglioso e contento. Credo che non mi scostero' piu' dal mondo ALFA

..se hai trovato questo topic, non capisco come tu non abbia visto questo..

https://forum.clubalfa.it/nord-ovest/10820-auto-incontro-nord-ovest-2008-a.html
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Ciao ragazzi...lo so non sono piemontese ma cmq essendomi trasferito a Torino per studio ho avuto il piacere di conoscere di persona alcuni di voi e quindi saluto marcoboss156 clundestino e gna...conosciuti appunto una domenica mattina al motorvillage...sarebbe bello se riusciamo a vederci di nuovo questa domenica dato che ci sono gli 8 experience days dell'alfa...ciao a tutti

Anche a me piacerebbe un breve incontro al Mirafiori Motor Village.
Se vi va potremmo vederci verso le 10-10.30; suggerirei al parcheggio lato bar, quello a sinistra guardando il MMV, è un posto di solito non pieno.
Ok?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.