kit xenon alfa 156

che kit xenon monta la tua 156?

  • H7

    Voti: 15 68.2%
  • H7R

    Voti: 5 22.7%
  • H7 con faro lenticolare

    Voti: 2 9.1%

  • Votatori totali
    22
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è interessante questo forum, votate gente votate..
 
ho un adomanda x la installazione delle h7 che farò a breve.
Ma come si fanno a far passare dalla molletta metallica che fissa la lampada? cioè tutto il cablaggio e la guaina chiudiforo non passa dalla molletta, devo infilarci prima la lampadina? non so se mi son spiegato bene
 
Forse mi risp da solo ma confermatemi.. ero convinto che la moletta che blocca la lampadina a dx e sx fosse unita in alto tipo un cerchio e che quindi si doveva far passare i fili in mezzo per chiuderla (e qui i miei dubbi x farli passare) ma guardando oggi mi pare che siano due moleltte distente separate e quindi il problema non si pone, giusto? ma voi dove avete forato il tappo x la 156? in mezzo cè quel dispositivo x la condensa avete bucato quello lo stesso?
 
Salve sono nuovo a questo forum, io ho una 156 1 serie ho montato le lampade xenon 6000k h7 anabbaglianti e 6000k h1 abbaglianti e vanno benissimo, ho i fari quelli del tipo gta neri no lenticolari, quello che voglio dire che i fari della 156 1 serie per quanto mi riguarda con la luce normale ne che si vede bene la strada, ho dovuto risolvere mettendo le luci xenon, ho alcuni amici con la 156 è hanno trovato lo stesso problema , prima avevo montato solo h7 xenon ma azionando l'abbagliante h1 luce normali, mi rifletteva la luce bianca con quella originale, perciò ho dovuto montare anche l'abbagliante.
Un saluto da Salvatore.
 
Non ho mai sentito di lenticolari per 156 senza xenon??? e che utilità avrebbe? sei sicuro?


Salve sono nuovo a questo forum, io ho una 156 1 serie ho montato le lampade xenon 6000k h7 anabbaglianti e 6000k h1 abbaglianti e vanno benissimo, ho i fari quelli del tipo gta neri no lenticolari, quello che voglio dire che i fari della 156 1 serie per quanto mi riguarda con la luce normale ne che si vede bene la strada, ho dovuto risolvere mettendo le luci xenon, ho alcuni amici con la 156 è hanno trovato lo stesso problema , prima avevo montato solo h7 xenon ma azionando l'abbagliante h1 luce normali, mi rifletteva la luce bianca con quella originale, perciò ho dovuto montare anche l'abbagliante.
Un saluto da Salvatore.

Scusa ma hai montato due kit xenon? Per vedere meglio per me basta e avanza il kit per gli anabbaglianti al max l'avrei messo ai fendinebbia e non agli abbaglianti che si rovinano con l'utilizzo ( gli xenon hanno bisogno di qualche secondo per raggiungere la massima luminosità ) e non dureranno molto di conseguenza accendendoli e spegnendoli velocemente.
 
Ha scritto no lenticolari. Cmq anche per me negli abbaglianti non van bene, come fai a flashare? nei fendo li metterei solo per estetica perchè ora con gli xenon negli anabb. la luminosita è aumentata molto ai lati e la parte buia rimane solo propio davanti al muso e per me sono sufficienti le alogene(comunque sono super white) nei fendi per colmare quel poco di buio
 
Ma qualcuno sa per caso come fanno ad avere Bmw Audi ecc i fari allo xeno agli abbaglianti???che lampade sono??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non ho mai sentito di lenticolari per 156 senza xenon??? e che utilità avrebbe? sei sicuro?




Scusa ma hai montato due kit xenon? Per vedere meglio per me basta e avanza il kit per gli anabbaglianti al max l'avrei messo ai fendinebbia e non agli abbaglianti che si rovinano con l'utilizzo ( gli xenon hanno bisogno di qualche secondo per raggiungere la massima luminosità ) e non dureranno molto di conseguenza accendendoli e spegnendoli velocemente.
Salve ho messo due kit xenon con la centralina digitale e vi posso assicurare che quel diffetto di riscaldamento per lampeggiare o quando cambiavo l'anabbagliante ad abbagliante e quasi sparito, e sparisce definitamente quando faccio tratti lunghi, io quando avevo solo l'anabbagliante xenon avevo difficoltà sull'abbagliante, i miei fari sono della TYC sfondo neri li ho presi in Germania è avevano già il kit xenon, poi ho comprato in Italia l'altro Kit h1 con centralina digitale.Di sicuro sapevo che passando dall'anabbagliante a abbagliante era fastidioso per quei 2 secondi di riscaldamento,e di sicuro no l'avrei comprato, ma giuro che questo me lo fa la prima volta circa un secondo dopo è tutto normale, e mi trovo benissimo ve lo posso assicurare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.