Spot Alfa 8c experience days

forse non ci crederete ma quando ho letto:dedicato a tutti gli alfisti...mi sono venuti i brividi!!!ve lo giuro!!!!
cmq è una pubblicità stupenda!!!
 
Mannaggia io mi sono segnato ieri sera e ancora non mi hanno richiamato....speriamo bene, sto un po in ansia
 
Della serie
- Guanti da guida per l'occasione 80 euri, con mastercard
- Pernottamento di 3 giorni in hotel 200 euri, con mastercard
- scappare e tenere testa ad una Gallardo su una 8c ??? non avrebbe prezzo :cool:

per tutto il resto ( le multe :pula: ) c'è mastercard :lol2::lol2:

Bellissima Krashed! :p :lol2::D :decoccio:
 
La 166 non è più nel listino, nè appare sul sito, pertanto non avrebbe senso pubblicizzarla ancora....
Aggiungo: non credo che molti ne sentiranno la mancanza..:blink:.
Aspetteremo invece la 169 che, a quanto pare, dovrebbe fare la sua comparsa nel 2010.
 
Orgogliosi di essere Italiani
.......innamorati di una passione
.............. semplicemente alfisti
 
Appena tornato dal test drive con la Spider 2.4 JTDm 210cv nera interni in pelle rossi e beige cerchi da 18'':D:D! Uno spettacolo e non ho vinto nienteeeee!!!!!!!!:mad:
 
Appena tornato dal test drive con la Spider 2.4 JTDm 210cv nera interni in pelle rossi e beige cerchi da 18'':D:D! Uno spettacolo e non ho vinto nienteeeee!!!!!!!!:mad:

Ma dai?

Spider anch'io, nera pure io, coi 18 pure io...

di diverso cosa?? solo il motore, in quanto non ho vinto nulla pire io, che era un 2.2Ts
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Nuovo spot Alfa..Dedicato agli Alfisti

Già...veramente un bellissimo spoot ke ci rende proprio fieri dei essere alfisti..da sempre...però io non acora riesco a capire le auto ke si possono provare...qualcuno sa qualcosa si + si me???grazie