Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

si lo so,ma ad averceli!!!!! poi era perfetta!!!
 
Ciao compari! io sono daccordo con molti di voi che le auto troppo modificate non hanno senso e diventano quasi sempre pacchiane (con tutto il rispetto per gli appassionati di tuning). Da neo-patentato avevo una VW POLO CL del 92, e il mio obiettivo era quello di farla diventare come la POLO GT, con piccolissimi interventi (scritta GT, copricerchi con bollo nero al centro, riga rossa sul paraurti). Fu un gioco da ragazzi. Adesso, con la mia 147 ho solamente messo i cerchi mod. TI da 17" e (come optional al momento dell'acquisto) lo spoilerino come la GTA. Oltre a questo installerò il copriterminale cromato e nient'altro perchè le Alfa sono bellissime già così, e poi, sinceramente, avrei un po' vergogna ad andare in giro con un'auto tutta intamarrata, perchè la maggior parte delle auto modificate che vediamo in giro sono proprio delle pacchianate. Ad arrivare a raggiungere lo stile tipo fast & furious c'è da camminare moltissimo!!! Poi ci sono auto predisposte per il tuning e altre che non puoi assolutamente permetterti di modificare. è qiesto che molta gente non capisce. Provate ad andare su Google e cercare immagini di "147 tuning" e ditemi se ce n'è una che vi piace. forse solo quella nera con l'assetto, che ha mantenuto la carrozzeria originale.
Ciao
 
effettivamente ci sono delle macchine più predisposte ed altre meno....però sinceramente non credo che colui che si "avventura"nel creare un'auto particolare,cade inevitabilmente nellla tamaraggine!!!!ovviamente vi sono casi del genere,ma ci sono anche tuner che fanno un lavoro davvero molto bello,anche se non sono al livello "fast and fourius":)!!!!hello!
:decoccio:
 
di certo queste soluzioni mi sembrano privative
placeholder.png

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
certo ci sono delle modifiche che poi ti costringono ad usare l'auto soltanto in determinate situazioni,oppure solo in pista!!!!cmq ritornando al discorso che ci sono auto che sono predisposte ed altre meno,bhè eccone un'esempio:
tuninguj.com.pl_img_wiejski_tuning_wiejski_tuning_106.jpg

direi molto particolare!!!!
 
certo ci sono delle modifiche che poi ti costringono ad usare l'auto soltanto in determinate situazioni,oppure solo in pista!!!!cmq ritornando al discorso che ci sono auto che sono predisposte ed altre meno,bhè eccone un'esempio:
tuninguj.com.pl_img_wiejski_tuning_wiejski_tuning_106.jpg

direi molto particolare!!!!

Direi che se lo vedo per strada, mi vien voglia di picchiarlo, quella macchina è pericolosa!!!!
 
per la parte esterna sono per il tuning soft, perche la bellezza di un alfa è seconda solo a quella d una ferrari... poi per la parte meccanica voto per un tuning molto più massiccio..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto