Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Si si buona idea Tibe.....

Mauri, guarda che la prendo come una candidatura ... ;)

Fatevi sotto col sondaggio, boys !

Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso

P.S.
Benvenuto all'amico Salvatore dell'Officina Torelli :decoccio:
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Mauri, guarda che la prendo come una candidatura ... ;)

Fatevi sotto col sondaggio, boys !

Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso

P.S.
Benvenuto all'amico Salvatore dell'Officina Torelli :decoccio:

Per chi fosse interessao comunico che Salvatore è gay e quindi è "aperto" a tutto il forum eh :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Mauri, guarda che la prendo come una candidatura ... ;)

Bè Tibe che dirti mi farebbe davvero piacere è inutile negarlo...penso che farebbe piacere a chiunque...è un impegno di grande responsabilità...peccato che per motivi di studio sono lontano ben 1300km da casa mia...W la Pugliaaa ps:eek:vviamente per il 3 raduno ho votato sud :-D ciaooo
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

ragazzi forza a votare sono solo 5 le risposte sud...mentre 12 e 15 per centro e nord:aktion043:
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

ciao a tutti raga :D

come va??? io ho ancora le foto con mauri da pubblicare qui ..

così vedete che razza di elemtno è con piercing tatuaggi pelato... :aktion086::aktion086:


skerzo ovviamente :eclipsee_Victoria:

è un bravissimo ragazzo e se c'è la sua candidatura io lo appoggio.. si vede da come parlava che è un appassionato.... io l'anno scorso ero coordinatore nel mio ex club (coupe fiat) e di passione ce ne deve essere davvero tanta.. e anche di tempo a disposizione per rganizzare..
io quest anno sto iper incasinato tra scuola di ballo e uni.... ma sono disponibile a qualsiasi colleborazione :grinser002:
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

E mo come devo fare???volevo farvi vedere tutti i miei piercing...ma proprio tutti eh :-D...al 3 raduno nazionale...ma gaetano ha svelato tutto...ah vabbe :-D cmq dai Gaetano co tutti sti complimenti mi fai arrossire :-D cmq non è niente di certo spetta al direttivo decidere...ho solo buttato qualche battuta con Tibe...chissà poi....non nego che ci spero...bè Pugliesi vi auguro buon pomeriggio io vado a lezione ciaooo a tuttiii!!!!! Nu simm tarantinb u cor rossblu bevim birra raff e nint chiù...ale ale ale Taranto ale!!!!!!!
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

mado essere guidati nel club regionale da un tarantino :BoccaAperta::BoccaAperta:

gia c'è un gay a governare la regione...mo pure i tarantini dobbiamo sopportarci...

vabbe dai farò sto sforzo... basta che non si mette a cantare quei canti ultrà... :aktion086::aktion086:

altrimenti insime a noi baresi arrivano i foggiani guidati da pino campagna che.... t crepn di mezzot :grinser005::grinser005:
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

No le mazzet no :-D cmq buon sabato a tutti i pugliesi...so chè giù il tempo non è dei migliori...qui a Torino ce un sole pazzesco....voglio il mio mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Buongiorno Pugliesi terroni :D

Buon fine settimana a tutti :: Abbraccio :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

buongiorno a tutti e buona domenica....madò ho sonnoooooooooooooooooooo....
sn tornato a casa tardissimo ed ora ho gli occhi che si chiudono da soli....aiutooooooooooooo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.