Spot Alfa 8c experience days

Lo spot è stupendo ed è un piacere ed un orgoglio riconoscere nelle immagini la propria città: Trieste.
OT: ... alcune settimane fa, una sera, ero fuori una galleria ad aspettare che il semaforo diventasse verde ... sento un rombo arrivare dalla galleria, è un attimo, esce la 8C ... senza parole.
 
Riporto altre due esperienze negative di due amici alfisti che hanno scritto i loro commenti su un altro forum:
Il primo di Bologna dice che oltre ad aver avuto un'accoglienza freddina, non gli hanno fatto provare un bel niente e lo hanno congedato con delle generiche frasi tipo "vedremo..., in settimana...". Entusiasmo, strategie per invogliare all'acquisto: zero.:mad:
L'altro scrive da Napoli e riferisce anche lui che non ha potuto provare nessuna auto, perchè "non ce n'erano disponibili". Almeno a lui han dato un paio di gadgets....:rolleyes:
Conclude dicendo che è un peccato che la rete vendite sia così "tremendamente scadente".
Cosa posso aggiungere? Mi viene in mente un articolo che leggevo l'altro giorno su un sito inglese in cui si parlava della 159 e delle sue caratteristiche, l'estetica, etc.
I commenti confermavano un impressione positiva sull'auto, ma quasi tutti esprimevano dubbi sulla rete vendite e sui servizi post-vendita. In sintesi gli inglesi apprezzano le nostre Alfa, ma non le comprano granchè perchè non si fidano della nostra organizzazione di vendita.
Concludo: non basta fare belle auto, bisogna avere gente motivata e preparata a gestire la rete di distribuzione.
Ma in Alfa queste cose le sanno?:confused:
 
se nn mi fanno provare le auto..nn mi faccio manco 20km x loro!
poi se andavo a provarle..era x farlo come dio comanda..nn per stare seduto in parte..
 
Pensa che poco fa ho cercato di inviare una mail dal sito Alfa per comunicare il mio feedback e.... dopo aver compilato i campi e scritto il commento, non mi si blocca l'intera pagina??!!: dannaz ::Indiavolato:.: protest :.
Bah, mi sa che dovrò andare su Skoda la prossima volta che ho in mente di prendere un'auto....:rolleyes:
 
La cosa più bella e "tecnologicamente avanzata" presente oggi in Concessionaria era la mia Brera (appena lavata e splendida splendente per l'occasione) :D

In pratica la gente stava più fuori a guardare lei che dentro a vedere le altre ... Va bè, comunque capisco che la mia è un pò una Concessionaria "di provincia", mi auguro che almeno nei grandi centri abbiano saputo fare di meglio ! ;)
 
La cosa più bella e "tecnologicamente avanzata" presente oggi in Concessionaria era la mia Brera (appena lavata e splendida splendente per l'occasione) :D

In pratica la gente stava più fuori a guardare lei che dentro a vedere le altre ... Va bè, comunque capisco che la mia è un pò una Concessionaria "di provincia", mi auguro che almeno nei grandi centri abbiano saputo fare di meglio ! ;)

un classico ..nei piccoli centri...dove la macchina piu bella è sempre la tua...!

peccato che nelle concessionarie delle altre marche..specialmente tedesche.....t srotolano quasi il tappeto rosso quando entri..mhaaaaaa
 
Grande Tibe con la sua Super-Brera!! :)
Ma hai letto il post di prima dove dico delle esperienze degli amici a Bologna e a Napoli? Mica tanto "provincia" no?
Un pò mi conforta sapere che non sono stato il solo ad avere questa bella fregatura...
Ma nemmeno i gadgets ti hanno dato? :rolleyes:
 
un classico ..nei piccoli centri...dove la macchina piu bella è sempre la tua...!

No, bè aspetta ... piccolo centro per modo di dire:

Siracusa - Wikipedia

Io intendevo le grandi Concessionarie al Centro/Nord dove spero che abbiano portato le 8C ed abbiano messo a disposizione le auto da provare ... Non credo che tu a S. Daniele, abbia potuto provare una 8C e manco una Brera 3.2 Q4 ... :rolleyes:

@Giò: Ricevuto forte e chiaro ... I gadgets li avevo da prima ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No, dai ... :lol2:

Comunque è vero: Trovo anche io che non sempre il personale addetto sia in grado di gestire a dovere le iniziative della Casa Madre ... almeno dalle mie parti !

Non c'è dubbio ! :rolleyes: