Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui!

Re: Verniciatura Pinze Freni

Ehm,siccome non sono per niente esperto meccanico o carrozziere,quando mi costa più o meno farle colorare? Grazie.
 
Re: Verniciatura Pinze Freni

Stefano,un carrozziere che te le smonta e tutto è capace di chiederti un centinaio d'euro come ridere...
 
Re: Verniciatura Pinze Freni

ma queste pinze rosse come le fate voi si abinano bene o sembrano troppo pacchiane??? non so se rosse o grige argento,diciamo che il rosso anche con lo sporco si vede,ma!!!!!!! sono indeciso
 
Re: Verniciatura Pinze Freni

ma queste pinze rosse come le fate voi si abinano bene o sembrano troppo pacchiane???


Il giudizio "estetico" è personale ... Se ti piacciono le fai se no, lasci tutto com'è :rolleyes:
 
Re: Verniciatura Pinze Freni

questo è vero ma meglio colorate che non color ruggine
 
Re: Verniciatura Pinze Freni

e l adesivo dove si puo trovare?!
 
Re: Verniciatura Pinze Freni

Su Ebay ... c'è scritto a pagina 4 di questa discussione
 
Re: Verniciatura Pinze Freni

Quali sono le dimensioni ideali per l'adesivo da applicare sulle pinze???
 
Re: Verniciatura Pinze Freni

Quali sono le dimensioni ideali per l'adesivo da applicare sulle pinze???
su eBay c'è il kit!!!non devi misurare niente...son già pronti così.
Domanda:eek:ggi a pinza calda ho messo la vernice trasparente resistente alle alte temperature sopra all'adesivo e questo si è tutto arricciato:mad:...perchè?
Forse ne ho messa troppa o è perchè andava fatto da freddo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Verniciatura Pinze Freni

su eBay c'è il kit!!!non devi misurare niente...son già pronti così.
Domanda:eek:ggi a pinza calda ho messo la vernice trasparente resistente alle alte temperature sopra all'adesivo e questo si è tutto arricciato:mad:...perchè?
Forse ne ho messa troppa o è perchè andava fatto da freddo?

beh tutti i lavori di carrozzeria è preferibile che vadano fatti a temperatura ambiente possibilmente, tu avrai messo sulla pinza ancora calda prima adesivo e poi vernice trasparente?a mio parere il materiale si è contratto a causa di deformazioni dovuti al calore e magari a qualche reazione della vernice trasparente al caldo (resistere non vuol dire che tu la debba spargere pero su superficie ancora calda). A sto punto mi sa che ti conviene carteggiare e ripulire la pinza e ripetere loperazione da capo pero mi raccomando quando vernici fa asciugare bene la vernice poi applichi ladesivo passi il trasparente e fa riposare il tutto vedrai che lavoro tu viene fuori