Paraurti Autodelta Alfa GT aiutatemi!!

FINALMENTE ho MONTATO IL PARAURTI AUTODELTA CON GLI SCARICHI!!! STO ASPETTANDO SOLO UNA BELLA GIORNATA PER LAVARLA E FARE DELLE FOTO....
 
Bellissimo il para, se volessi cambiare anche l'anteriore prova questo... ciao
 

Allegati

  • alfa20gtfmevo207ms0.jpg
    alfa20gtfmevo207ms0.jpg
    44.8 KB · Visualizzazioni: 283
CHe spettacolo.....sono rimasto a bocca aperta....io certe cose nn le devo vedere:p potrei fare follie eheheheh
 
Consiglio i replica gta per 156 normali della Helvetia:) ti consiglio anche il kit di allargamento.
ciao marcoboss156, è un bel pò ke cerco di entrare nel sito della helvetia ma nn mi riesce mi puoi dare l' indirizzo preciso?
 
ok, sono riuscito ad entrare nel sito helvetia.il problema dei parafanghi quindi si annulla con i paraurti della helvetia, ma il costo.........ci vogliono 1000€ piu il carrozza........mi sa ke me lo faccio passare lo " skiribizzo" ke mi era venuto..........sapete com'è.............di questi tempi...........rimando il tutto a tempi migliori................
 
Ecco la foto...per ora l'ho fatta con il cellulare, presto le farò ad alta risoluzione e la presenterò nel nostro garage :D
 

Allegati

  • Immag021.jpg
    Immag021.jpg
    484.3 KB · Visualizzazioni: 287
sta veramente bene mi sa che appena ho un po di soldi ci faccio un pensierino anch'io
 
o mio dio è stupendoooooooo...davvero fantastico!!! :-D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie a Tutti x i complimenti, e devo dirvi che dal vivo è ancora più bello...spero di riuscire a venire al raduno del 1 giugno così potrò mostrarla... ps: c'è qualkuno che va al raduno di ogni martedì sull'aurelia?