Alfa 145 - 1.4 TS Pack Sport - Argento - 2000 - MI

Re: Alfa 145 - Twin Spark - Pack Sport - Argento - 2000 - Milano

attendiamo...chissà quando vedrò la tua car dal vivo!

Sono curioso anch'io di vedere la tua..giusto xprendere spunti xnuove modifiche:grinser005:
 
Re: Alfa 145 - Twin Spark - Pack Sport - Argento - 2000 - Milano

grigia del 2000 fa sempre il suo effetto........
quello spolier che invidia :'
 
Re: Alfa 145 - Twin Spark - Pack Sport - Argento - 2000 - Milano

grigia del 2000 fa sempre il suo effetto........
quello spolier che invidia :'

Grazie legend..cmq lo spoiler è quello della lester, ho visto modelli aggressivi anche per le 147.

La griglia della 3a serie fa spettacolo :).
 
Re: Alfa 145 - Twin Spark - Pack Sport - Argento - 2000 - Milano

Grazie legend..cmq lo spoiler è quello della lester, ho visto modelli aggressivi anche per le 147.

La griglia della 3a serie fa spettacolo :).

Si, quello spoiler si trova facilmente ad un negozio ben attrezzato di tuning oppure a volte su ebay
 
Re: Alfa 145 - Twin Spark - Pack Sport - Argento - 2000 - Milano

Domani vado a ritirare l'alfa!
Mi costa un:aktion086: ma ne vale la pena..almeno torna ad essere performante come 2 mesi fa :auto003:...

Interventi:
- sostituzione flussometro
- sostituzione sonda lambda
- filtro a pannello K&N
- rimappatura della centralina

Non vedo l'ora di provarla:grinser005:
 
Re: Alfa 145 - Twin Spark - Pack Sport - Argento - 2000 - Milano

Domani vado a ritirare l'alfa!
Mi costa un:aktion086: ma ne vale la pena..almeno torna ad essere performante come 2 mesi fa :auto003:...

Interventi:
- sostituzione flussometro
- sostituzione sonda lambda
- filtro a pannello K&N
- rimappatura della centralina

Non vedo l'ora di provarla:grinser005:

Cavolo hai mappato! Che modifiche meccaniche hai fatto prima di questa mappatura? Scarico?
 
Re: Alfa 145 - Twin Spark - Pack Sport - Argento - 2000 - Milano

la mia alfa ringrazia .:stretta:...
il pack sport comprende: gli interni con le ghiere delle bocchette dell'aria e i profili del tachimetro cromate. Infine la plancia centrale color argento metalizzato. Per quanto riguarda i paraurti non ci sono differenze; forse quelli che intendi tu sono gli zender.
I 125cv me li hanno registrati sul banco di prova..non credo si siano sbagliati.:blink:..

digli di cambiare banco che ha qualcosa che non va..
o è chi ti ha montato le modifiche che ti ha fatto la rullata?x imbrogliare al banco esistono svariati e semplicissimi modi..
il 1.4 se va bene...ma proprio se va bene..120cv li prende con scarico diretto scat..aspirazione..camme e mappa..
con centrale diretto e filtro avrai preso se li hai presi 1-2cv.. con la rimappa di un 1.4 aspirato per giunta alfa se ti va bene ne prendi 5-6..
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 145 - Twin Spark - Pack Sport - Argento - 2000 - Milano

Allora ragazzi, sono andato a ritirare la mia bimba!
La macchina sembra rinata..fantastico!

Hanno mappato: dunque, qui risulta che l'auto ha scaricato sul banco prova 111cv.

Credo abbia ragione galbyl sul fatto che i 125cv registrati a luglio 2007 fossero farlocchi..avevo anch'io qualche dubbio però in quasi un anno di tempo mi sono fatto una cultura più approfondita su queste modifiche tecniche e non posso fare altro che prendere atto dell'imbroglio passato!

Ora credo che questi 111cv siano reali:)