Interfaccia video 166

piccolo uppettino prima di sradicare l'ics dalla mia bimba e inserire uno a doppio din mantenendo solo i comandi del clima a capocchia!qualcuno puo' aiutarmi o devo strappare il tutto?
 
Ciao sono un nuovo iscritto. Vi spiacerebbe spiegarmi come collegare correttamente un lettore dvd con l'ICS di serie, magari fornendo uno schema? GRAZIE
 
Ciao Vincenzo potresti guidarmi magari con uno schema per sapere come hai fatto?
 
Installazione lettore dvd alfa 166

ciao a tutti mi sapete consigliare se sulla mia alfa 166 posto installare un lettore dvd sostituendo il caricatore cd che di serie, visualizzando il tutto sullo schermo del navigatore o ics ? ciao
 
Re: Installazione lettore dvd alfa 166

Ciao enzo ora sei nella sezione piu consona...presentati qui in modo che gli altri utenti ti conoscano!
QUI : Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

:decoccio::decoccio:
 
Salve ragazzi da quanto ho letto siete veramente dei maghi dell'elettronica. Anche a me piacerebbe tanto questa figata. Qualcuno può avere la gentilezza e la pazienza di inviarmi la spiegazione magari illustrata di come si fa? Grazie di tutto
 
Cavo aux per 166

Ragazzi che ne dite , si puo' utilizzare l'uscita video della famosa interfaccia video, naturalmente non per il video ma solo per l'audio ?Credo bisognerebbe collegarsi ai pin 23 - 24 del connettore green e ponticellando il pin 5 con la massa per l'abilitazione .Che ne dite , è un'idea?:D
 
Re: Cavo aux per 166

Ciao max..mi pare di aver capito che non 6 ancora riuscito a far andare l'interfaccia,comunque è un'idea,anch'io l'avevo pensata,però c'è un inconveniente,vedi lo schermo ICS perennemente nero,ma i comandi funzionano tranquillamente..Io ho montato un interruttore che mi commuta da interfaccia a normale,quindi quando vuoi puoi riconvertire in normale...mmmmmm..si è un idea secondo me,ma con l'inconveniente di cui parlavo..valuta tu..
Se ti interessa comunque io ho fatto una prova,anche se ad esempio cambi temperatura con "l'interfaccia" accesa,e quindi per capirci vedi nero e senti l'audio,si modifica la temperatura..solo che non lo vedi a schermo..
Ciao ciao:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Cavo aux per 166

Si , infatti non sono andato più avanti per paura di rompere alla lunga l'ICS .Ho fatto diversamente ho montato un bel monitor 8" -16\9 che si veramente molto bene è più in alto dell ics .Si sente bene ma non benissimo , per cui volevo sfruttare l'audio in questo modo .Sicuramente lo schermo è nero , ma uguale sarebbe se avessi installato l'interfaccia , non avrei potuto utilizzarlo lo stesso .Ad ogni modo la tua idea mi sembra ottima , perchè non mi invii uno schizzo dei collegamenti ?Infatti così facendo , commutando quell'interruttore potrei utilizzare l'audio dello schermo quando per esempio uso il navigatore , mentre l'audio dell'ICS quando non mi serve altro.Mi faresti veramente cosa gradita , inoltre potrebbe servire come idea per gli altri amici del forum, visto che credo sia molto più utile e forse anche più economica dell'interfaccia , anzi sicuramente più economica . Ciao