eccesso di fumo e singhiozzo 156 jtd 1.9

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pietro scrive in privato:
Ciao.
Ti chiedo se cortesemente mi puoi spiegare cosa significa "fituso" e in che tono lo hai usato in questa discussione:
Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
Ciao e grazie.

risposta Alfarano non ho apprezzato le tue battutine da gran maleducato!!!
tutti hanno sorvolato sui miei errori di ortografia,

si vede che sono persone molto piu' competenti, e cordiali :)
di te!
 
fituso = che ha dato delle risposte da persona mauducata!!!!
guardando gli errori ortografia altrui......
mentre gli altri hanno risposto ... e sono persone cordiali :)

ho cambiato il tubo al intercooler che era spaccato
e dimiuito di poco...

provero' a staccare la spina del debimetro...



io sto' avendo problemi con la mia alfa gt 1.9
con la spia avaria al motore
la macchina va in protezione va lenta come una lumaca

facendo delle prove abbiamo verificato il debimetro apposto
turbo e valvola apposto rimane da controllare il rubinetto
della pressione che si trova vicino al debimetro
vado in officina ciao raga' :)
 
pietro scrive in privato:
Ciao.
Ti chiedo se cortesemente mi puoi spiegare cosa significa "fituso" e in che tono lo hai usato in questa discussione:
Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
Ciao e grazie.

risposta Alfarano non ho apprezzato le tue battutine da gran maleducato!!!
tutti hanno sorvolato sui miei errori di ortografia,

si vede che sono persone molto piu' competenti, e cordiali :)
di te!
 
Alfarano,i messaggi privati vanno tenuti come tali grazie,altrimenti non ha senso chiamarli così. Si evitano apprezzamenti in pubblico. Questo vale per tutti,indistintamente. Siamo qui per aiutarci ragazzi.
 
Io non ho fatto altro che applicare quanto previsto dal regolamento sull'uso di Club Alfa che invita chi scrive a essere il più chiaro e dettagliato possibile nell'esporre i propri problemi, per dare modo a chi risponde di essere preciso e mirato nelle possibili soluzioni.
Tu sicuramente non lo hai letto.
E non hai letto nemmeno la parte che dice che non si devono fare i doppi post.
Tra l'altro io ti avevo scritto in privato perchè non volevo che il nostro chiarimento diventasse pubblico, ma visto che tu vuoi così , allora ti rispondo qua:
sei stato sospeso per 2 giorni dal sottoscritto per atteggiamento offensivo e contrario al regolamento di Club Alfa.
 
puoi sospendermi a vita! :) non sono un pecorone virtuale figuriamoci nella vita...

potevi rispondere in maniera garbata che centrano gli errori è una battutina sciocca!!!

HAI TOPPATO SEI UN TAMARRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
A nessuno di questo forum interessa cosa sei nella vita. A tutti interessa capire quello che scrivi.
Inoltre io ti ho scritto in maniera garbata e ironica ma tu, che hai la coda di paglia, ti sei offeso.
Per cui adesso te ne stai un po' fuori...
Ciao
 
prova con un pò di benzina...
tipo un 5% di benzina e un 95% gasolio...
pulisce tutti gli iniettori...:)
 
Già. é difficile rispondere a chi butta lì 3 righe in croce con un sacco di errori di ortografia con la speranza che qua ci sia il dottor house che cura tutti i mali...
ekkekavolo....
ciao

non spero di trovare il dottor house :) penso di trovare persone competenti!!!

GRANDISSIMO FITUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

cosa significa fituso ???????

Io non ho fatto altro che applicare quanto previsto dal regolamento sull'uso di Club Alfa che invita chi scrive a essere il più chiaro e dettagliato possibile nell'esporre i propri problemi, per dare modo a chi risponde di essere preciso e mirato nelle possibili soluzioni.
Tu sicuramente non lo hai letto.
E non hai letto nemmeno la parte che dice che non si devono fare i doppi post.
Tra l'altro io ti avevo scritto in privato perchè non volevo che il nostro chiarimento diventasse pubblico, ma visto che tu vuoi così , allora ti rispondo qua:
sei stato sospeso per 2 giorni dal sottoscritto per atteggiamento offensivo e contrario al regolamento di Club Alfa.

fituso= persona permalosa
per quanto riguarda tutto il resto, credo che sia una cosa indelicata riprendere le persone per i loro errori, che siano grammaticali, ortografici, logici, ed in questo caso di battitura.....non tutti siamo uguali e non tutti abbiamo lo stesso grado di cultura e di conoscenza del verbo.....è come se un ginnasta puntasse il dito su di un diversamente abile....e poi a me sembra che alfarano si sia fatto capire, e anche bene, visto le risposte e gli interventi degli utenti. Non credo che la sospensione sia "la grande punizione" o la "grande vendetta", mi sembra di essere tornato indietro di anni, quando gli amici arrabbiati con me mi dicevano "non ci giochiamo più con te"......... p.s. non credo che fuori faccia freddo!!!!

alfarano la soluzione per la tua auto ce l'ho io, sono della tua stessa città, contattiamoci in privato, ci mettiamo d'accordo, così possiamo parlare di persona......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E bravo vinzac ...

Arrivi, neanche ti presenti, e pretendi di insegnare a tutti noi cosa sia indelicato e cosa non, prendendo incautamente le difese di un utente che ha chiaramente sbagliato nella forma e nella sostanza offendendo un moderatore ... mmm

Io da buon "terrone" so bene cosa vuol dire "fituso" e ti garantisco che il buon Pietro è stato fin troppo paziente anche in considerazione del fatto che nel suo messaggio precedente, Alfarano ha inserito un epiteto che la piattaforma ha provveduto a censurare automaticamente e che presumibilmente doveva essere una offesa ancora più grave, mentre nel successivo ha ribadito dandogli del "tamarro".

Quindi vedi di non continuare strumentalmente una polemica che non ti sarà di alcun aiuto per una serena permanenza sul forum, qui nessuno ha bisogno di avvocati difensori ...
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.