Ciao a tutti, dovrebbe arrivare domani la mia alfa gt 1.9 150cv blu... ma non blu scuro come tutte quelle che ho visto postate qui, blu elettrico (non ho idea di come si chiami, non comunque il dytona della 147, avete capito quale?)
l'auto è usata è una distinctive del 2005 interni in pelle nera, la pagherò (previa visione) 15.000 euro, secondo voi com'è come prezzo? dalle foto ha cerchi da 17'' radio cd, interni in pelle e sensori di parcheggio.
qualcuno di voi ha fatto l'assetto alla GT diesel, è ben 11 cm piu alta del 3.2 quindi vorrei abbassarla anche io ma non vorrei diventasse troppo rigida o troppo tamarra!
è vero che rimappando la centralina spesso si hanno problemi alla frizione o al volano? (si dice cosi in giro) volevo portarla a 170 cv... visto che comunque comprando un usato devo accertami che la ditribuzione sia fatta l'olio ok e un sacco di altre cosette, pensavo che potrei fargli mappare direttamente anche la centralina!
grazie per tutti i consigli!!!
Saluti :decoccio:
l'auto è usata è una distinctive del 2005 interni in pelle nera, la pagherò (previa visione) 15.000 euro, secondo voi com'è come prezzo? dalle foto ha cerchi da 17'' radio cd, interni in pelle e sensori di parcheggio.
qualcuno di voi ha fatto l'assetto alla GT diesel, è ben 11 cm piu alta del 3.2 quindi vorrei abbassarla anche io ma non vorrei diventasse troppo rigida o troppo tamarra!
è vero che rimappando la centralina spesso si hanno problemi alla frizione o al volano? (si dice cosi in giro) volevo portarla a 170 cv... visto che comunque comprando un usato devo accertami che la ditribuzione sia fatta l'olio ok e un sacco di altre cosette, pensavo che potrei fargli mappare direttamente anche la centralina!
grazie per tutti i consigli!!!
Saluti :decoccio: