Fari lenticolari o a parabola?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con tutto il rispetto per blade, ma lui mi consiglia di montare la parabola se penso di mettere gli xeno, ma non risponde alla mia domanda:la gt di serie, senza xeno, ha la parabola o i lenticolari? Comunque adesso interpolando tra le vs risposte ho fatto cmq chiarezza.
Grazie.

Non ti posso consigliare di montare la parabola,per il semplice fatto che già la monti. ORa ti do una riposta più esplicita in modo che tu capisca che ti po di faro hai.. ma se già mi dici che lo xeno non ce l'hai,la tua è parabola. Forse così son più chiaro.
Queste sono le due varianti di faro per il GT a sx lenticolare e a destra parabola:

f381_1.JPG 585f_1.JPG
 
Per Tibe e per voi tutti che avete gentilmente partecipato alla discussione... che avessi i fari a parabola, come già scritto, lo avevo ben capito tre o quattro post fa, semplicemente prima facevo notare che forse blade (e non me ne voglia, apprezzo sempre i suoi interventi) era forse stato un pò sibillino e poco chiaro nella risposta. Del resto l'argomento di cui parliamo non richiede particolari conoscenze tecniche ne tantomeno lo definirei complesso, quindi le mie perplessità, lo ribadisco, erano puramente legate ad una poca chiarezza delle risposte.
Tutto qui. Bye bye.;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ottimo, problema risolto allora ...


Chiudiamo ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.