eccesso di fumo e singhiozzo 156 jtd 1.9

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uhmm... Brutta storia.
Considerato che Pietro voleva solo invitare l'amico Alfarano ad essere più chiaro nell'esporre il suo problema, non riesco a capire le successive risposte così sopra i toni e offensive.
Certo, magari Pietro ha ironizzato sull'ortografia, ma capita di frequente di avere difficoltà nella comprensione di posts scritti di fretta o con troppi acronimi. Da qui la reazione di Alfarano mi è parsa davvero eccessiva.:cattive62nono:

@Vinzac: anzitutto è buona usanza del forum presentarsi nell'apposita sezione prima di postare altro. Inoltre, tutto il discorso sulla presunta "vendetta" e banalità del genere mi sembra un tantino fuori luogo, visto che sei appena arrivato e il buon senso suggerirebbe di guardarsi prima un pò attorno prima di lanciarsi in orazioni apologetiche.
Saluti.
 
Si, certo ... resta inteso che l'utente alfarano è stato bannato dal Forum !

Direi che i mod(s) possono pure chiudere ... ;)
 
@ tibe: con il mio messaggio non ho detto "vi insegno", ma se leggi bene ho cominciato col dire "credo" e cioè sto dando la mia opinione personale, libertà di pensiero e di parola.
Non prendo le difese come avvocato, ma cerco di essere diplomatico nella vita....
leggendo le tue frasi sulla serena permanenza, se cerco di dare la mia opinione, bannate anche a me o vengo messo al rogo?
per quanto riguarda il termine usato da alfarano, qui a foggia ha quel significato, forse da te in sicilia ne ha un altro.

@red arrow: "visto che sei appena arrivato e il buon senso suggerirebbe di guardarsi prima un pò attorno prima di lanciarsi in orazioni apologetiche."
visto che sono appena arrivato avrei una qualche limitazione nel pensiero e nel postare?? dovrei starmene in disparte e ascoltare solamenete e intervenire quando si è interpellati???
 
@ tibe: con il mio messaggio non ho detto "vi insegno", ma se leggi bene ho cominciato col dire "credo" e cioè sto dando la mia opinione personale, libertà di pensiero e di parola.
Non prendo le difese come avvocato, ma cerco di essere diplomatico nella vita....
leggendo le tue frasi sulla serena permanenza, se cerco di dare la mia opinione, bannate anche a me o vengo messo al rogo?
per quanto riguarda il termine usato da alfarano, qui a foggia ha quel significato, forse da te in sicilia ne ha un altro.


Ma ti sei iscritto (senza ancora presentarti), solo per scrivere in questo 3D e polemizzare ?

Complimenti ... davvero costruttivo ! :)
 
il caso ha voluto che leggessi per prima questa discussione.........non credi nella casualità?
 
Gia tiberio e meglio che chiudiamo...:eek:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi,siamo andati già oltre l'OT. Bene per alfarano a cui vinzac darà il suo aiuto per risolvere il problema. Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.