MotoGP 2008 [Postiamo tutto qui]

Bella gara!:)

Un ringraziamento al mitico Simoncelli per le sempre ottime immagini di sport che questo ragazzo ci sa dare :)
Ti meriti il Mondiale....
 

Allegati

  • simoncelli_mar.jpg
    simoncelli_mar.jpg
    6.6 KB · Visualizzazioni: 143
simoncelli ha fatto una stupidaggine madornale... da lui proprio non me l'aspettavo...

comunque per la GP le prime due gare promettono bene... Quest'anno ci sarà da SALTARE SUL DIVANO!
 
Guarda che è quell'altro che ha grippato in piega.....
 
Povero Simoncelli, quest'anno deve concludere qualcosa, altrimenti rischia di bruciarsi.....aveva fatto un garone e penso avrebbe vinto perchè era più veloce in diversi punti... Coraggio!
 
Prove libere di stamattina... pedrosa davanti a tutti, staremo a vedere oggi pomeriggio
 
Dopo le ufficiali nessuno si lancia in un pronostico?

Provo io.... Vale, Lorenzo, Pedrosa...

Anzi no.....Lorenzo,Vale, Pedrosa....

no no, Pedrosa, Lorenzo, Vale....

no via, è impossibile!!

Buona gara a tutti!
 
bella gara, peccato che le gomme come al solito abbiano fatto la differenza come al solito. Peccato per la ducati
 
sicuramente peccato per la ducati .....è un pò in sordina .....casey ha fatto del suo meglio e le scivolate di chi lo prededeva hanno fatto guadagnare qualche punto in piu' .....
quello che invece mi lascia sempre perplesso è il fattore gomme .......
l'anno scorso le bridgeston erano le gomme da battere ora sono le michelin !!!!!
non so se avete visto la moto di valentino nel parco chiuso la sua gomma non mi sembrava cosi' deteriorata intendo quella posteriore ....la anteriore che se non erro era una media non l'hanno inquadrata
a differenza della prima gara dove dal onboard camera la vedevi quasi sulle tele .......
certo che arrivare con oltre 12 sec di distacco ........!!!!!!! ????????
ha contenuto i danni consapevole che chi era dietro non poteva raggiugerlo
mah....queste gomme .......
talvolta ci lamentiamo noi per l'utilizzo quotidiano figuriamoci loro che sono sempre al limite cosa proveranno ad avere una gomma non performante !!!!!
è stata comunque una gara interessante ed il sorpasso su valentino al cavattapino in salita è stato veramente bello !!!!!!
mi ricorda quello che fece zanardi al cavatappi e che fu premiato come il sorpasso dell'anno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si e no,

era risaputo che queste due piste fossero problematiche, sia dal lato ducati, sia dal lato bridgestone...

Se anche la prossima gara va cosi cosi, allora possiamo dire che la ducati è in sordina...

Certo che, se le bridgestone qui andavano male e rossi ha fatto questa gara... figuriamoci quando vanno bene...

in ogni caso bellissima gara, e stupendo sorpasso di lorenzo ai danni di Rossi, un po azzardato ma di cattiveria e preciso...

Un po di merito va anche a stoner, per quanto due cadute l'abiano spinto avanti in classifica, è sempre il migliore in sella a Ducati ( e con la centralina della telecamera a penzoloni, ci vuole sangue freddo a riprenderla in piega ai 150/200 e ributtarla dentro la carena )


La prossima fra 3 settimane, che lunga attesa, questo sara uno dei migliori mondiali credo, 3 gare 3 diversi vincitori...