Frontale Alfa 156 Giugiaro su Alfa 156 I serie

grazie amici per i vostri consigli cmq ankio preferisco modificare l'anteriore e lasciare il posteriore intatto!!vi faro sapere..ciao ciao
 
anche io ho una 156 pre restyling e volevo mettere i fari del modello nuovo ma il mio meccanico mi ha detto che secondo lui non ci stanno causa diverse altezze tra paraurti e cofano....
 
il B ha detto:
anche io ho una 156 pre restyling e volevo mettere i fari del modello nuovo ma il mio meccanico mi ha detto che secondo lui non ci stanno causa diverse altezze tra paraurti e cofano....

penso abbia ragione, infatti è necessario sostituire anche il cofano e il paraurti.
 
bisogna sostituire cofano paraurti e parafanghi i medesimi infatti anno un taglio diverso per i fari,anche se sembrano uguali :fun_033:
 
un mio amico l ha fatto e un carrozziere gli ha dovuto sostituire parafanghi cofano paraurti etc...pare ke il muso sia leggermente anke + lungo oltre ke diverso...cmq la spesa mi pare sia stata attorno a 2.300 euri tutto compreso...ha dovuto modificare anke delle parti interne
 
ciao a tutti ,sono in possesso di una 156 del 98
ad agosto 2006 ebbi un incidente ,con quella scusa feci fare il nuovo muso giugiaro dal mio carrozziere ,il giochetto mi è costato 3300 € per fortuna pagò l'assicurazione
vi posto delle foto
 

Allegati

  • alfa front.jpg
    alfa front.jpg
    84.7 KB · Visualizzazioni: 613
  • alfa lat.jpg
    alfa lat.jpg
    92.3 KB · Visualizzazioni: 410
Bella bella,ma sostituisci il paraurti dietro,con quel baffetti nero è un pugno in un occhio,o almeno fallo in tinta.
 
ciao a tutti ,sono in possesso di una 156 del 98
ad agosto 2006 ebbi un incidente ,con quella scusa feci fare il nuovo muso giugiaro dal mio carrozziere ,il giochetto mi è costato 3300 € per fortuna pagò l'assicurazione
vi posto delle foto

ciao ti volevo chiedere una cosa, ma dalla prima foto, quella che si vede tra le sbarre della mascherina, è la traversa anteriore?se fosse cosi perche nella giugiaro non si nota grazie...
 
Bella bella,ma sostituisci il paraurti dietro,con quel baffetti nero è un pugno in un occhio,o almeno fallo in tinta.


si lo sò ,il retro è rimasto originale,appena ho tempo devo passare dal carroziere,anche perchè in questi giorni mi hanno rigata la portiera
ah il carroziere si trova a torino vicino stazione porta susa
sotto la freccia non cè scritto giugiaro design ma è un adesivo che ho fatto fare con scritto i nomi dei carrozieri e cioè Lillo & Melo design sono due fratelli ,siciliani come me,grazie a loro la mia alfa ruggisce e marcia kilometri su kilometri,per fortuna che ho l'impianto a gas con 30 € quasi 500 km
allego foto dell'auto incidentata
 

Allegati

  • 156distru.jpg
    156distru.jpg
    104.3 KB · Visualizzazioni: 457
Pubblicità - Continua a leggere sotto