connect nav+ istruzione e informazione sul manuale , e suoi piccoli difetti

Re: connect nav+ istruzione e informazione sul manuale , e' su piccoli difetti

dove lo si trova il manuale??
 
Re: connect nav+ istruzione e informazione sul manuale , e' su piccoli difetti

vai in officina e lo ordini;)
 
connect nav+ domanda MP3

Ciao a tutti!
Sn Roberto e vi scrivo da BS (Basilea, Svizzera). Due settimane fa ho aquistato un'Alfa GT 2.0 cn CONNECT NAV+. X quanto so dovrebbe supportare i CD in formato MP3, ma ancora nn sn riuscito a farli leggere. Ogni volta ke ne inserico uno in formato MP3 (i file sn compressi in 256kbps) mi viene il messaggio "NO CD". Qualcuno di voi sa cm fare x farli leggere i CD? Sto usando CD-R 680 e 700MB ma nn funziona. I titoli delle canzoni li ho accorciati a 8-10 caratteri, senza spazi ecc. Solamente lettere minuscole e maiuscole. Ho provato anke usando un CD-RW 650MB ma nulla da fare. Nn so + cosa provare.. sarei contento se qn di voi avesse una risposta! grazie e a presto
emigrentedelsud - roberto
 
Re: connect nav+ istruzione e informazione sul manuale , e' su piccoli difetti

Ciao a tutti, sono nuovo.Avrei bisogno di qualche consiglio per montare il connect plus riguardo i cavi elettrici.Ciao, grazie.
 
Re: connect nav+ istruzione e informazione sul manuale , e' su piccoli difetti

ciao fabru, ti invito come anche scaf a presentarti nell'apposita sezione...
Per il tuo quesito anche io ho lo stesso problema ma ancora non ho trovato una soluzione
ciao fuxas,piacere emanuele,volevo chiederti se gentilmente potresti inviarmi le istruzioni del connect...,il mio indirizzo e' matrix777@email.it.
grazie
 
Re: connect nav+ istruzione e informazione sul manuale , e' su piccoli difetti

Ciao a tutti, sono nuovo.Avrei bisogno di qualche consiglio per montare il connect plus riguardo i cavi elettrici.Ciao, grazie.


so come montarlo se hai bisogno chiedi pure!
 
Re: connect nav+ domanda MP3

Ciao a tutti!
Sn Roberto e vi scrivo da BS (Basilea, Svizzera). Due settimane fa ho aquistato un'Alfa GT 2.0 cn CONNECT NAV+. X quanto so dovrebbe supportare i CD in formato MP3, ma ancora nn sn riuscito a farli leggere. Ogni volta ke ne inserico uno in formato MP3 (i file sn compressi in 256kbps) mi viene il messaggio "NO CD". Qualcuno di voi sa cm fare x farli leggere i CD? Sto usando CD-R 680 e 700MB ma nn funziona. I titoli delle canzoni li ho accorciati a 8-10 caratteri, senza spazi ecc. Solamente lettere minuscole e maiuscole. Ho provato anke usando un CD-RW 650MB ma nulla da fare. Nn so + cosa provare.. sarei contento se qn di voi avesse una risposta! grazie e a presto
emigrentedelsud - roberto

mi dispiace contraddirti ma il nav+ non legge gli mp3 quindi pui provare in tutti i modi ma non li ascolterai mai!!
ci sono gia un paio di discussione su questo discorso degli mp3 che dicono che se viene aggiornato si ha la possibilità ma ancora non abbiamo nulla di certo!!!
cmq vai a vedere sulle altre discussioni!!!!!!!!!
ciao
 
Re: connect nav+ istruzione e informazione sul manuale , e' su piccoli difetti

per favore,a tutti i nuovi iscritti al forum,presentatevi qui per farvi conoscere:Le presentazioni dei nuovi iscritti al Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
 
Re: connect nav+ istruzione e informazione sul manuale , e' su piccoli difetti

per quanto riguarda il manuale d'istruzioni ve lo posso spedire via mail (sono circa 35Mb), ma per adesso sono in ferie con la 56K, quindi quando rientro al lavoro cioè la settimana prossima ve lo spedisco, intanto scivetemi in pvt a quale indirizzo email devo spedirlo!!

ciaoooooooo

:eclipsee_steering: :eclipsee_steering:

Ciao, se non è di troppo fastidio, potrei avere anche io il manuale del connect nav+?
Grazie anticipatamente.
Saluti,
Brainstorm
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: connect nav+ istruzione e informazione sul manuale , e' su piccoli difetti

Causa numerose richieste di manuali per autoradio, ci tengo a sottolineare che io ho i manuali delle autoradio "alfa 156 nav" e "connect nav" sempre per le alfa 156.
Quindi vi prego che prima di contattarmi verificate il vostro modello di autoradio.

Grazie