Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

La questione centrale è proprio questa

Io non ci scommetterei. Non c'è limite all'incompetenza dei politici o al fatto che seguano interessi loro non quelli della comunità che dovrebbero amministrare

E chi ti dice che non sia proprio questo l'obiettivo di qualcuno?
I politici possono fare danni con la loro incompetenza fino ad un certo punto. Poi subentra la realtà ed è quella che poi decide. La storia insegna che quando la politica ha fatto danni, inevitabilmente si è dovuta scontrare con la realtà.

I politici sono burattini delle lobby.. punto!
Una semplice equazione spiega in modo dettagliato di come stanno le cose:

1% controlla l'economia del mondo (e non solo)
4% sono i burattini, quali politici, giornalai, attivisti, indottrinati seriali, opinionisti...
90% è addormantato
5% conosce informandosi, non fermandosi alle apparenze (la detto la televisione o tal di tali) ragiona, cercando di svegliarli

praticamente 1% usa il 4% per impedire al 5% di svegliare il 90%

• Mi piace
Reazioni: VURT
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Su miliardi di auto termiche che circolano e di queste la maggioranza con molti anni sulle spalle, che notizia è dire che se n’è incendiata una?
Per le elettriche è esattamente il conftrario. Sono pochissime, tutte nuove e vengono spacciate per greeen e super sicure. Essendo un prodotto nuovo è giusto che la gente venga informata.
Sulle termiche la gente è già informata, sa quello che guida ed eventualmente quello che va a comprare
Perfetto esempio di come una distorta informazione influenza le valutazioni , perché si pensa che nei miliardi di termiche siano “poche a bruciare “….. il poche diventa relativo rispetto a quante notizie leggi !!!

- carrozzeria di un mio conoscente ( parlando a lui di cosa era accaduto ) aveva 2 scocche bruciate di Mercedes classe A ed un Audi a 4, in una settimana !!!!!!

Sul fatto che le elettriche vengono “spacciate “…. Sta al ns senso critico valutare studiando e informandosi , ma oggi questo la massa fa fatica , preferisce restare nell ignoranza .

Ripeto … meglio una batteria sotto il sedile o 800 gradi di una fornace ?
Quanti pensi sappiano fra chi guida delle termiche che lo scarico ha temperature su catalizzatore e fap che raggiungono 800 gradi?
Penso che la massaia o la famosa sig ra maria o sig Mario non lo sanno .
Mentre invece subiscono il martellamento mediatico sull’ elettrico .
A me gli altri non mi influenzano , le valutazioni sono mie e solo mie

Se ci deve essere informazione deve essere a tutto tondo . Così ognuno può valutare e scegliere

Certo, come già detto , il 2035 è una follia poiché è una visione ideologica a senso unico

4% sono i burattini, quali politici, giornalai, attivisti, indottrinati seriali, opinionisti...
90% è addormantato
5% conosce informandosi, non fermandosi alle apparenze (la detto la televisione o tal di tali) ragiona, cercando di svegliarli

Se però vengono meno gli equilibri sociali, tutte queste percentuali perdono il controllo e salta tutto

• Mi piace
Reazioni: gigalfa

90% è addormantato

Applausi
Sono d accortissimo sul 90% addormentato !

X