Su miliardi di auto termiche che circolano e di queste la maggioranza con molti anni sulle spalle, che notizia è dire che se n’è incendiata una?
Per le elettriche è esattamente il conftrario. Sono pochissime, tutte nuove e vengono spacciate per greeen e super sicure. Essendo un prodotto nuovo è giusto che la gente venga informata.
Sulle termiche la gente è già informata, sa quello che guida ed eventualmente quello che va a comprare
Perfetto esempio di come una distorta informazione influenza le valutazioni , perché si pensa che nei miliardi di termiche siano “poche a bruciare “….. il poche diventa relativo rispetto a quante notizie leggi !!!
- carrozzeria di un mio conoscente ( parlando a lui di cosa era accaduto ) aveva 2 scocche bruciate di Mercedes classe A ed un Audi a 4, in una settimana !!!!!!
Sul fatto che le elettriche vengono “spacciate “…. Sta al ns senso critico valutare studiando e informandosi , ma oggi questo la massa fa fatica , preferisce restare nell ignoranza .
Ripeto … meglio una batteria sotto il sedile o 800 gradi di una fornace ?
Quanti pensi sappiano fra chi guida delle termiche che lo scarico ha temperature su catalizzatore e fap che raggiungono 800 gradi?
Penso che la massaia o la famosa sig ra maria o sig Mario non lo sanno .
Mentre invece subiscono il martellamento mediatico sull’ elettrico .
A me gli altri non mi influenzano , le valutazioni sono mie e solo mie
Se ci deve essere informazione deve essere a tutto tondo . Così ognuno può valutare e scegliere
Certo, come già detto , il 2035 è una follia poiché è una visione ideologica a senso unico