Alfa GT 1.9 16v M-jet - Grigio - Zagabria - 2006

ciao seb complimenti per l'auto, volevo farti una domanda, per le pinze dei freni del gta hai dovuto cambiare anke mozzi e cuscinetto oppure montano senza alcuna modifica??? grazie millle
 
Ho appena guardato il video...da lasciare a bocca aperta. Complimenti! :smiley_001:
Complimenti anche per le due ruote ( da un altro Ducatista)
 
ciao seb complimenti per l'auto, volevo farti una domanda, per le pinze dei freni del gta hai dovuto cambiare anke mozzi e cuscinetto oppure montano senza alcuna modifica??? grazie millle

no ho fatto adatori...posso ritornare org freni senzza problemi
 
Ultima modifica:
dove lo trovi il video??
peccato x la frizione ke è un pò debole se rimappi e in tanti non gli danno peso prima di rimappare..
ma al usi anche x fare gare??
cmq mi sembra un'ottima preparazione!:smiley_001:

qui

YouTube - Alfa GT 1.9 16v Mjet-Rally Ina Delta 2007 CRO

sollo ho provato come machina 0 (safety car) a un rally (ina delta rally) che e piu grande qui in croatia...come ex pilota ho possibilta guidare cosi...anche guidero quest anno con Fiat 500 Sport un puo modificato..
 
Ultima modifica:
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet

e mia...io sonno Bertol Sebastijan...ho due officine in croatia utirizzate per fiat,lancia,alfa...
Ciao Seb! avrei in mente anche io con molta calma e soldi permettendo di fare delle modifiche simili alle tue....quanto hai speso in euro??
potresti elencarmi passo per passo il costo di ogni modifica..perche se conviene vengo da te in Croazia a farle!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto